Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Lupo Silano ha scritto:ciao luca, vorrei chiederti di modificare il titolo del TD, eliminando il riferimento all'innominabile.. :shock:
non sono particolarmente scaramantico, ma l'aria che si respira tra modelli e tendenze è un pò pesante :lol:
Teniamolo teniamolo che se funziona la prossima volta che qualcuno si lamenta si ricorderà :lol: a parte gli scherzi se volete si può modificare 8)

Intanto Ens Ecmwf uscite. Anche loro ritrattano ma mantengono comunque le basi per una buona passata rispetto a Gfs

Immagine
Immagine
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

luca90 ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:ciao luca, vorrei chiederti di modificare il titolo del TD, eliminando il riferimento all'innominabile.. :shock:
non sono particolarmente scaramantico, ma l'aria che si respira tra modelli e tendenze è un pò pesante :lol:
Teniamolo teniamolo che se funziona la prossima volta che qualcuno si lamenta si ricorderà :lol: a parte gli scherzi se volete si può modificare 8)

Intanto Ens Ecmwf uscite. Anche loro ritrattano ma mantengono comunque le basi per una buona passata rispetto a Gfs

Immagine
Immagine
No luca :lol: non osare toccarlo se lo cambi ti vengo sotto casa con un fucile :lol: :lol: :lol:, comunque a parte gli scherzi aspettiamo stasera che potrebbe benissimo essere che lo prendiamo al **** noi, 72 ore sono tante per queste situazioni, speriamo non ritrattano ancora, non tanto per il break che non me ne frega niente alla fine, ma per le prese per il culetto :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Blizzard90A ha scritto: No luca :lol: non osare toccarlo se lo cambi ti vengo sotto casa con un fucile :lol: :lol: :lol:, comunque a parte gli scherzi aspettiamo stasera che potrebbe benissimo essere che lo prendiamo al **** noi, 72 ore sono tante per queste situazioni, speriamo non ritrattano ancora, non tanto per il break che non me ne frega niente alla fine, ma per le prese per il culetto :lol:
Tranquillo ti attendo! 8) :lol:

Immagine
Blizzard90A
Forumista senior

luca90 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto: No luca :lol: non osare toccarlo se lo cambi ti vengo sotto casa con un fucile :lol: :lol: :lol:, comunque a parte gli scherzi aspettiamo stasera che potrebbe benissimo essere che lo prendiamo al **** noi, 72 ore sono tante per queste situazioni, speriamo non ritrattano ancora, non tanto per il break che non me ne frega niente alla fine, ma per le prese per il culetto :lol:
Tranquillo ti attendo! 8) :lol:

Immagine
Ahahahahahahah :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Regna l incertezza. Al momento per fortuna non si intravede l africano cattivo e duraturo.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ventomoderato ha scritto:Regna l incertezza. Al momento per fortuna non si intravede l africano cattivo e duraturo.
Quando te ne esci con ste robe mi verrebbe di aprire il grilletto su di te con il mio super liquidator! :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

luca90 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Regna l incertezza. Al momento per fortuna non si intravede l africano cattivo e duraturo.
Quando te ne esci con ste robe mi verrebbe di aprire il grilletto su di te con il mio super liquidator! :lol:
io sono un po cresciuto per queste cose ahah.
Blizzard90A
Forumista senior

luca90 ha scritto:
Questa frase è un po ambigua, sinceramente mi fai un po preoccupare, perchè dipende pure da quale super liquidator intendi, mi hai capito insomma :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

ventomoderato ha scritto:
luca90 ha scritto:
io sono un po cresciuto per queste cose ahah.
Statti attento al super liquidator di Luca, lo chiamano il Rocco Siffredi di Cantù
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ok, Blizzard lo abbiamo perso! :lol: :lol:
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

Blizzard90A ha scritto:
luca90 ha scritto:
Questa frase è un po ambigua, sinceramente mi fai un po preoccupare, perchè dipende pure da quale super liquidator intendi, mi hai capito insomma :lol:
è sempre quello delle temperature infernali in camera e che fa impazzire i sismografi :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

luca90 ha scritto:Ok, Blizzard lo abbiamo perso! :lol: :lol:
ahahahahah dai ci stava tutta sta battuta, speriamo che gfs 06 non ci rovini la fiesta :lol:
Blizzard90A
Forumista senior

Lupo Silano ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
luca90 ha scritto: Quando te ne esci con ste robe mi verrebbe di aprire il grilletto su di te con il mio super liquidator! :lol:
è sempre quello delle temperature infernali in camera e che fa impazzire i sismografi :lol:
Embe è normale che c'ha ste temperature in stanza se fa ste cose piccanti :lol:, sprigiona calore da tutti i pori, come se dice a Roma diventa tutto n'foco
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Mi si è spostata in vasca da bagno mò, occhio a possibili Tsunami! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Blizzard90A
Forumista senior

luca90 ha scritto:Mi si è spostata in vasca da bagno mò, occhio a possibili Tsunami! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Ahahahahahah
Rispondi