che miseria
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non so sinceramente come prendere questo tuo intervento, se è un tentativo o meno di ottenere la mia attenzione per poi punzecchiare o un tentativo di ristabilire un rapporto pacifico, se è la seconda, da parte mia c'è la volonta di far finire questi battibecchi tra l'altro su una cosa come il tempo e ragionare da persone mature, in caso chiedo scusa per il comportamento dell'altra volta, comunque per quanto mi riguarda io credo che il break temporalesco probabilmente riguarderà solo il nord e forse parzialmente il centro, ma si tratterà appunto di un break e non di instabilità prolungata, poi posso sbagliare.gemi65 ha scritto:Mi sembra l asoluzione probabile che confermerebbe lo stato stagionale avanzatoBlizzard90A ha scritto:Situazione ancora incerta e che farà penare i modelli ancora per parecchio tempo, però ci avviciniamo ad una soluzione che probabilmente vedrà una via di mezzo col nord interessato da un break temporalesco e caldo che continuerebbe al centro-sud, fin'ora forse gli spaghi e le ens hanno inquadrato la soluzione corretta.

No tranquillo, è che sono i personaggi come te che mi provocano una certa irrefrenabile voglia di rispondere.ventomoderato ha scritto:luca sei solo tu che fai ironia qui è ti atteggi. Si parla tanto del Sud che sono cafoni ma tu che arrivi da Cantù mi sembri molto più borioso.Non è la prima volta che fai ironia. Anche io leggo cose che non condivido e che possono sembrare strampalate ma non faccio il verso agli altri
gia quel come te... bene visto che ne sai di più porta la tua conoscenza invece di rispondere con ironia e dirmi gioppino ecc... per il resto a postoluca90 ha scritto:No tranquillo, è che sono i personaggi come te che mi provocano una certa irrefrenabile voglia di rispondere.ventomoderato ha scritto:luca sei solo tu che fai ironia qui è ti atteggi. Si parla tanto del Sud che sono cafoni ma tu che arrivi da Cantù mi sembri molto più borioso.Non è la prima volta che fai ironia. Anche io leggo cose che non condivido e che possono sembrare strampalate ma non faccio il verso agli altri
Personalmente infatti non credo alla visione di GFS, poi tutto può essere ehvince1986 ha scritto:Dunque: GFS conferma sostanzialmente quanto fatto vedere nel run 06, sarebbe un bel break in prospettiva e non solo per il nord, ma siamo oltre le 200 ore, bisogna pazientare prima di dire gatto.
Anche perchè UKMO e GEM non sono dello stesso parere, vedono una fascia anticiclonica molto più alta e pronta ad agguantarci.
Vediamo stasera Reading e gli spaghi tra un po'.
Io tifo per gfs
Anche perchè un break da queste parti ci vuole, e fa riflettere che non siamo nemmeno a giugno e già si speri in una pausa.