passaggio molto delicato in atlantico alle 138 ore
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Questo run mi piace, si avvicina ai miei gusti estivi.Blizzard90A ha scritto:Passaggio temporalesco al nord per il 4-5 Giugno:
A me fa schifovince1986 ha scritto:Questo run mi piace, si avvicina ai miei gusti estivi.Blizzard90A ha scritto:Passaggio temporalesco al nord per il 4-5 Giugno:
Non cerco piogge continue perchè non è tempo, ma se va come lo 06 ci sarebbe quantomeno un ricambio d'aria, termiche più godibili ma comunque estive e qualche temporale sui rilievi.
Beh sei esagerato, sempre secondo i miei gustiBlizzard90A ha scritto:A me fa schifovince1986 ha scritto:Questo run mi piace, si avvicina ai miei gusti estivi.Blizzard90A ha scritto:Passaggio temporalesco al nord per il 4-5 Giugno:
Non cerco piogge continue perchè non è tempo, ma se va come lo 06 ci sarebbe quantomeno un ricambio d'aria, termiche più godibili ma comunque estive e qualche temporale sui rilievi.
avevo letto pochi giorni fa che giugno è previsto in media al Nord. E non era una previsione isolata. Ovviamente manca ancora tanto ma giugno potrebbe presentare un pattern diverso dagli ultimi 10 giorni. A livello generale..Stefano1986 ha scritto:Ufficiale frescofilo, anche se non isolatissimo
Media che tende leggermente ad abbassarsi rispetto ai runs precedenti nel long.
vince1986 ha scritto:Beh sei esagerato, sempre secondo i miei gustiBlizzard90A ha scritto:A me fa schifovince1986 ha scritto: Questo run mi piace, si avvicina ai miei gusti estivi.
Con la carta a 162 ore da te è sempre estate, sui 30 gradi, ma senza troppi eccessi di afa: dovrebbe essere sempre così, d'estate.
Poi il run continua in maniera potenzialmente instabile, ma se proseguisse come la carta a 162 ore sarebbe poesia.
vince1986 ha scritto:Beh sei esagerato, sempre secondo i miei gustiBlizzard90A ha scritto:A me fa schifovince1986 ha scritto: Questo run mi piace, si avvicina ai miei gusti estivi.
Con la carta a 162 ore da te è sempre estate, sui 30 gradi, ma senza troppi eccessi di afa: dovrebbe essere sempre così, d'estate.
Poi il run continua in maniera potenzialmente instabile, ma se proseguisse come la carta a 162 ore sarebbe poesia.