vi saluto, chi può continui, ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non ho detto questo. Semplicemente il trend iniziato il 13 maggio è ridicolo... oltretutto reading e gem vedono meno hp e meno caldo... comunque situazione certa fino al 31. Per il dopo... io mi beccherei un po di instabilità....vince1986 ha scritto:già perchè gli altri modelli vedono fresco ed instabilità.ventomoderato ha scritto:L americano io non lo guarderei nemmeno più. Vede solo hp e caldo africano. Semplicemente ridicolo.
Accetta la realtà.
di certo avrai solo un aumento dell'umidità a causa del ristagno d'aria e di qualche temporale sparso che porterà ben poco sollievo.ventomoderato ha scritto:non ho detto questo. Semplicemente il trend iniziato il 13 maggio è ridicolo... oltretutto reading e gem vedono meno hp e meno caldo... comunque situazione certa fino al 31. Per il dopo... io mi beccherei un po di instabilità....vince1986 ha scritto:già perchè gli altri modelli vedono fresco ed instabilità.ventomoderato ha scritto:L americano io non lo guarderei nemmeno più. Vede solo hp e caldo africano. Semplicemente ridicolo.
Accetta la realtà.
un calo termico. Da mercoledì 31 da me calano leggermente. Comunque staremo a vedere il proseguo. Il dottor grosso ha parlato in un articolo di ieri che Va volte stagioni che partono così poi si possono rivelare normali . Poi dipende sempre dalle zone...vince1986 ha scritto:di certo avrai solo un aumento dell'umidità a causa del ristagno d'aria e di qualche temporale sparso che porterà ben poco sollievo.ventomoderato ha scritto:non ho detto questo. Semplicemente il trend iniziato il 13 maggio è ridicolo... oltretutto reading e gem vedono meno hp e meno caldo... comunque situazione certa fino al 31. Per il dopo... io mi beccherei un po di instabilità....vince1986 ha scritto: già perchè gli altri modelli vedono fresco ed instabilità.
Accetta la realtà.
Situazione ridicola? Sì, potremmo anche definirla così ma sono anni ormai che si presenta spesso, sta diventando la prassi.
Un anticiclone così potremmo portarcelo avanti per molto, troppo tempo.