gfs mi piace un pelo di +
Modelli Live Maggio 2017 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Stagionali definitive di reading impressionanti fiamme infernali ovunque, vorrei postarle dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... togliendo il loro marchio ma non so se violo il copyright, quindi non lo farò 
Ultima modifica di Blizzard90A il gio mag 25, 2017 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Non so se violo il Copyright Mattè, non mi va di beccarmi una denuncia per violazione di Copyright o venir bannato, le trovi sul sito del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....Matteo TV ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Stagionali definitive di reading impressionanti fiamme infernali ovunque
2003 quasi bis, rassegnamoci. puoi postare luglio?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Il 2003 lo ripeto per l'ennesima volta che non fu causato dall'anticiclone nord africano, ma dall'ibrido afro-azzoriano, scritto su wikipedia, quest'anno probabilmente avremo solo africano. Quella configurazione la dovranno passare ancora molti anni prima che possa tornare, probabilmente ha tempi di ritorno pari a un'ondata di gelo storicaMatteo TV ha scritto:run caldofilo allineato alle ens di stamattina, 2003 bis ha inizio
Ultima modifica di Blizzard90A il gio mag 25, 2017 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
"SOLO AFRICANO" non mi piace comunque!Blizzard90A ha scritto:Il 2003 lo ripeto per l'ennesima volta che non fu causato dall'anticiclone nord africano, ma dall'ibrido afro-azzoriano, scritto su wikipedia, quest'anno probabilmente avremo solo africano. Quella configurazione la dovranno passare ancora molti anni prima che possa tornare, probabilmente ha tempi di ritorno pari a un'ondata di gelo storicaMatteo TV ha scritto:run caldofilo allineato alle ens di stamattina, 2003 bis ha inizio