Modelli Live Maggio 2017 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Oh adesso ci siamo capiti; la stima è reciproca.Blizzard90A ha scritto:Oh beh giusto la vecchia generazione non e abituata a questi termini nuovi, sapere cos'è un troll non è da tutti, ma per vedere se uno è un coione basta che si fa il paragone con te e si sa subitogemi65 ha scritto:Oh io so vecchio; ma che significa essere un troll?
Non era meglio usare i vecchi e comprensibili aggettivi da bar piuttosto che queste terminologie da web anni 2000? Sapete perchè, dire ad uno che è un coione è più comprensibile e diretto.
ulisse55 ha scritto:Quello che è vero è che i principali Centri di Calcolo,gemi65 ha scritto:Mi hai tolto la risposta di bocca.turbo_dif ha scritto: ciao Rio, ma gli effetti del nino/nina non si avvertono dopo svariati mesi?
dunque si parla anche di stagionali, sono stati 'traditi'...dal Pacifico.
Come scrive ML, peraltro....
E' qui che le certezze vacillano, dunque occhio e monitoriamo.
L'Estate 2017 , a mio umile giudizio, sta nascendo sicuramente
ma come crescera' ed evolverà non sarà facile capirlo...
A parte Nino e Nina....e ITCZ....
GIUGNO ci darà qualche indicazione? Forse....LUGLIO? Forse....
Natale....Forse?
Se va beh, mi sa che sei già alla frutta Prof
Siamo in estate piena da giorni, non so cosa vai svariando e che risposte cerchi
L risposta te la dico, farà caldo nei prossimi tre mesi, si tratta soltanto di capire l'entità
Non c'è nessun arcano misterioso, l'imprevedibilità in Italia riguarda orami soltanto l'individuazione necessariamente approssimativa della fasi di break down estive o invernali, fasi spesso che spuntano dai GM all'improvviso (irruzione gelida dell'epifania, violenta fase maltempo di luglio scorso), rendendo difficile la previsione anche a medio termine
fasi poi che per la brevità e intensità e perché vanno a squarciare lunghissime fasi di caldo, queste sì ampiamente prevedibili, tendono poi a provocare disagi e danni
Ma davvero?iniestas ha scritto:ulisse55 ha scritto:Quello che è vero è che i principali Centri di Calcolo,gemi65 ha scritto: Mi hai tolto la risposta di bocca.
dunque si parla anche di stagionali, sono stati 'traditi'...dal Pacifico.
Come scrive ML, peraltro....
E' qui che le certezze vacillano, dunque occhio e monitoriamo.
L'Estate 2017 , a mio umile giudizio, sta nascendo sicuramente
ma come crescera' ed evolverà non sarà facile capirlo...
A parte Nino e Nina....e ITCZ....
GIUGNO ci darà qualche indicazione? Forse....LUGLIO? Forse....
....
La risposta te la dico, farà caldo nei prossimi tre mesi, si tratta soltanto di capire l'entità
...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
11 giorni ti sembrano pochi??????ulisse55 ha scritto:.......OT (per modo di dire...)
MeteoLive NEWS: In primo piano
Le ultimissime METEO delle 12: cosa bolle in pentola?
Solo tanto anticiclone.
ML non ha dubbi...ma fino al 5 Giugno....poi?........VEDREMO.
FINE OT....
Ora spazio al LIVE.....
Cioè fin dove arriva una tendenza plausibile. Dopo vedrai: hp