Modelli Live Maggio 2017 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
- luca90
- *Forumista TOP*
Leggi cosa ho scritto però attentamente. Ciò che hai scritto nella parte finale del tuo post credo non c'entra con quanto ho voluto ribadire visto che ho chiaramente parlato di determinate zone. Comunque se vogliamo dirla tutta, il Settentrione avrà Isoterme piuttosto alte, specie il comparto Alpino e la vicinanza con Luglio non è poi così stonata. Se ritrovo la mappa con la media termica estiva la posto.Robertino ha scritto: Luca sopra media è una cosa, mettere una carta e dire termiche da luglio è palesemente una forzatura visto che quella carta non mostra termiche da luglio su molte regioni italiane, poi se bisogna stare zitti e avete sempre ragione voi ok.
-
Rio
Luca non c'è problema, non perdere tempo a cercare mappe, tutto ok, continuiamo il liveluca90 ha scritto:Leggi cosa ho scritto però attentamente. Ciò che hai scritto nella parte finale del tuo post credo non c'entra con quanto ho voluto ribadire visto che ho chiaramente parlato di determinate zone. Comunque se vogliamo dirla tutta, il Settentrione avrà Isoterme piuttosto alte, specie il comparto Alpino e la vicinanza con Luglio non è poi così stonata. Se ritrovo la mappa con la media termica estiva la posto.Robertino ha scritto: Luca sopra media è una cosa, mettere una carta e dire termiche da luglio è palesemente una forzatura visto che quella carta non mostra termiche da luglio su molte regioni italiane, poi se bisogna stare zitti e avete sempre ragione voi ok.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
intanto il cut off sulla spagna e portogallo visto ieri è molto meno netto. anzi sembra quasi che a partire dal 29 - 30 trasli verso est. vediamo come prosegue. i run sembrano leggermente miglioratiMatteo TV ha scritto:si mette male per l'estate... con configurazioni come questa sarà un quasi 2003 ...
-
Rio
Che ci vuoi fareventomoderato ha scritto:qui si parla troppo di 2003 e 2015... e non ci sono le premesse per annate simili...Rio ha scritto:Ma ci sarà un anno più caldo del 2003 ????Matteo TV ha scritto:si mette male per l'estate... con configurazioni come questa sarà un quasi 2003 ...
Sarebbe megliono????
Comunque.... non c'è ancora una strada ben delineata, per il caldo 2003 o 2005
Forse sarà un 2017???
Bhooo!!!