Non farti vedere compiaciuto della situazione Meteo o ti ci affoga nel mare la donzellafreddopungente ha scritto:Altro intenso temporale qui a roma nord bene cosi oggi la mia ragazza voleva andare al mare
Primavera 2017 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- adriatic1992
Davvero niente malegemi65 ha scritto:Pluvio Cingoli aggiornato: Pioggia Mese: 44.4 mm
Più rumore che pioggia!
Macerata capoluogo segnala invece dalal sola mezzanotte di oggi ben 41,4 mm caduti
qua fermi a 19 mm , nei dintorni (Ancona sud e zone limitrofe) ne è caduta di più fin verso i 25-30 mm
.. e ancora sembra che non sia finita qui, mi attendo un proliferare di celle nel corso della giornata, ne abbiamo ancora per molto fino a stasera credo
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lo penso anch'io. Spero però senza ulteriori disagi.adriatic1992 ha scritto:Davvero niente malegemi65 ha scritto:Pluvio Cingoli aggiornato: Pioggia Mese: 44.4 mm
Più rumore che pioggia!
Macerata capoluogo segnala invece dalal sola mezzanotte di oggi ben 41,4 mm caduti![]()
qua fermi a 19 mm , nei dintorni (Ancona sud e zone limitrofe) ne è caduta di più fin verso i 25-30 mm
.. e ancora sembra che non sia finita qui, mi attendo un proliferare di celle nel corso della giornata, ne abbiamo ancora per molto fino a stasera credo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
sponda lombarda valle del ticino: curioso corridoio molto fresco, temp. comprese anche a quest'ora tra 13 e 16 gradi pur in un contesto di cielo poco nuvoloso... a pochi km di distanza più ad est, si ritrovano temp. tranquillamente di 20 °C e localmente anche più. tale corridoio, presente tra il sud del lago maggiore e tutto l'ovest milanese, offre qualche repentina sortita verso est, ad esempio a Mozzate (1 km da casa mia) si è passati dai 21 °C di mezzogiorno in punto, ai 19 °C netti di mezzogiorno e venti! senza che mai smettesse di esserci il sole... 
-
ventomoderato
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
caselle 21 gradi e ur 35%. ventilato. a dimostrazione che ciò che arriverà nei prossimi giorni non sarà l apocalisse come qualcuno vorrebbe far credere.. certo termiche più elevate di oggi ma in un contesto sempre gradevole.lities ha scritto:Freschino stamattina con +4.5° di minima.
Oggi bellissima giornata soleggiata e tersa.
- lities
- *Forumista TOP*
Che sarà gradevole dipende da quanto si sopporta il caldo, ma da metà settimana i 30 gradi saranno facilmente abbordabili soprattutto sulle pianure del nord-ovest nelle giornate 24-25-26.ventomoderato ha scritto:caselle 21 gradi e ur 35%. ventilato. a dimostrazione che ciò che arriverà nei prossimi giorni non sarà l apocalisse come qualcuno vorrebbe far credere.. certo termiche più elevate di oggi ma in un contesto sempre gradevole.lities ha scritto:Freschino stamattina con +4.5° di minima.
Spaghi Torino:

- nevofilo80
-
ventomoderato
a meno che non si abbiano particolari patologie... per il prosieguo incertezza dal week end prossimo con temperature sempre miti ma aumento netto delle precipitazioni. detto questo le minime saranno ancora abbastanza basse e la notte si dormirà benissimo a dimostrazione che questo anticiclone non ha nulla a che vedere con quella schifezza di anticiclone africano stile luglio 2015 o che si è presentato in altre occasioni. e le minime alte si potrebbero già registrare a maggio visto che la durata del giorno è uguale a quella del 20 lugliolities ha scritto:Che sarà gradevole dipende da quanto si sopporta il caldo, ma da metà settimana i 30 gradi saranno facilmente abbordabili soprattutto sulle pianure del nord-ovest nelle giornate 24-25-26.ventomoderato ha scritto:caselle 21 gradi e ur 35%. ventilato. a dimostrazione che ciò che arriverà nei prossimi giorni non sarà l apocalisse come qualcuno vorrebbe far credere.. certo termiche più elevate di oggi ma in un contesto sempre gradevole.lities ha scritto:Freschino stamattina con +4.5° di minima.
Spaghi Torino: