Modelli Live Maggio 2017 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- giulys
- Forumista senior
Brevemente perché non è il posto.gemi65 ha scritto:OT
No Giulys ti piace le pen?
Indipendentemente dalle mie opinioni personali, c'è una certa parte politica che crede che le sue opinioni siano verità assoluta e ritiene di poterle esternare anche dove non è il caso, presentandole appunto come verità.
Pensate se la stessa frase fosse stata scritta sostituendo Macron con Le Pen, credo il "tremblement de terre" avrebbe avuto da ridire.
Chiudo OT
Ci aspetta a breve una ondata di calore di discreta rilevanza per il nod ovest, ma nella sua fase più intensa non dovrebbe durare più di 3/4 giorno.
Possibili over 25/26°.
Se dura poco ben venga, visto che in casa siamo al limite dell'accensione termosifoni e finora viaggiamo almeno a -2° dalla media.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
bravo giulys non è questo il posto adatto per questo tipo di confronti, soprattutto con i personaggi politici che girano qui in italia guarderei più dentro casa nostra che in quella altruigiulys ha scritto:Brevemente perché non è il posto.gemi65 ha scritto:OT
Indipendentemente dalle mie opinioni personali, c'è una certa parte politica che crede che le sue opinioni siano verità assoluta e ritiene di poterle esternare anche dove non è il caso, presentandole appunto come verità.
Pensate se la stessa frase fosse stata scritta sostituendo Macron con Le Pen, credo il "tremblement de terre" avrebbe avuto da ridire.
Chiudo OT
Ci aspetta a breve una ondata di calore di discreta rilevanza per il nod ovest, ma nella sua fase più intensa non dovrebbe durare più di 3/4 giorno.
Possibili over 25/26°.
Se dura poco ben venga, visto che in casa siamo al limite dell'accensione termosifoni e finora viaggiamo almeno a -2° dalla media.
-
Febbraio'56
Anch'io accendo ancora i termosifoni spero che arrivi caldo che siamo a maggio sarebbe ora.giulys ha scritto:Brevemente perché non è il posto.gemi65 ha scritto:OT
Chiudo OT
Possibili over 25/26°.