Cingoli: Pioggia: 0.0 mm
Primavera 2017 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Tutto nero verso l'interno. Mi sa che fra poco ne scarica parecchia.gemi65 ha scritto:Mi dicono che sta piovendo anche a Macerata. Qua quasi soleStefano1986 ha scritto:Strano in effetti. Qui dopo una pausa di mezz'ora ha ripreso a piovere.gemi65 ha scritto:Leggo che piove nel sud e nel nord della mia regione; qua nulla
-
MarMediterraneo
-
Stefano1986
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- adriatic1992
-
mondometeo
Visto che i miei corregionali non aggiornano, lo faccio io in ritardo: nella scorsa notte forti temporali sull'Emilia-Romagna, colpite sopratutto le province centro/orientali (da Reggio Emilia verso la Romagna) con accumuli medi di 30/45mm e punte anche superiori in alcune località.
Maggio si avvicina così ai 90mm e si va a collocare (per ora) come il mese più piovoso dell'anno:
Evento comunque ancora una volta sottostimato dai modelli, anche quelli a scala locale, che non prevedevano accumuli così consistenti.
Maggio si avvicina così ai 90mm e si va a collocare (per ora) come il mese più piovoso dell'anno:
Evento comunque ancora una volta sottostimato dai modelli, anche quelli a scala locale, che non prevedevano accumuli così consistenti.
Ultima modifica di mondometeo il mar mag 09, 2017 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Be sai i tuoi corregionali aggiornano soltanto i lamenti. Purtroppo è un dato di fatto. Grazie a te x le info tra l'altro ben evidenziate da ML nelle news mattutinemondometeo ha scritto:Visto che i miei corregionali non aggiornano, lo faccio io in ritardo: nella scorsa notte forti temporali sull'Emilia-Romagna, colpite sopratutto le province centro/orientali (da Reggio Emilia verso la Romagna) con accumuli medi di 30/45mm e punte anche superiori in alcune località.
- adriatic1992
poca la pioggia accumulata con circa 2mm, diciamo che qui nell'anconetano gli accumuli risultano esigui, ma più a sud la zona del maceratese è stata ben colpita, Macerata ad esempio spicca fra tutti e viaggia per i 40 mm

intanto qui ha cessato di piovere, atmosfera ottobrina con cielo coperto e basso, 16°

intanto qui ha cessato di piovere, atmosfera ottobrina con cielo coperto e basso, 16°