si, qui si vive bene. la calabrifornia offre tanto, dai paesaggi montani al mare, dal clima alla buona cucina. peccato per alcuni soggetti, una minoranza, che rovinano la nostra reputazione e che contribuiscono a non farci migliorare come dovremmo..luca90 ha scritto:Sono stato a Villapiana, poi da li abbiamo girato alcune località. Oh guarda fosse per me verrei giu volentieri in questo momento. Spettacolo, un bel sole caldo, il mare, del buon cibo... paradiso!Lupo Silano ha scritto: vieni giù a rosolarti un pò![]()
dove sei stato ad agosto?
Primavera 2017 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- luca90
- *Forumista TOP*
Ah guarda caro Lupo Silano, sull'ultima parte del tuo pensiero approvo totalmente. E' un vero peccato alcune situazioni che negano un miglior sfruttamento delle vostre terre, ci sono stato e avete un potenziale enorme per davvero, ho avuto il piacere di conoscere molte persone e spesso anche loro lamentano questo fatto. Tra l'altro mi hanno viziato non poco, in 10 giorni che ci sono stato ho fatto di quelle mangiate da sfondare la sedia!Lupo Silano ha scritto: si, qui si vive bene. la calabrifornia offre tanto, dai paesaggi montani al mare, dal clima alla buona cucina. peccato per alcuni soggetti, una minoranza, che rovinano la nostra reputazione e che contribuiscono a non farci migliorare come dovremmo..
-
Lupo Silano
- Forumista senior
se ritorni quest'estate fammi sapere... io posso già cominciare a fare preparare delle sedie in ferro indistruttibili... tu mi fai qualche lezione meteo, io ti faccio vedere qualche bel posto ed assaggiare qualche nostra specialità...luca90 ha scritto:Ah guarda caro Lupo Silano, sull'ultima parte del tuo pensiero approvo totalmente. E' un vero peccato alcune situazioni che negano un miglior sfruttamento delle vostre terre, ci sono stato e avete un potenziale enorme per davvero, ho avuto il piacere di conoscere molte persone e spesso anche loro lamentano questo fatto. Tra l'altro mi hanno viziato non poco, in 10 giorni che ci sono stato ho fatto di quelle mangiate da sfondare la sedia!Lupo Silano ha scritto: si, qui si vive bene. la calabrifornia offre tanto, dai paesaggi montani al mare, dal clima alla buona cucina. peccato per alcuni soggetti, una minoranza, che rovinano la nostra reputazione e che contribuiscono a non farci migliorare come dovremmo..![]()