Buona pasqua conterraneogemi65 ha scritto:Buona Pasqua a tutti.
Modelli Live Aprile 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Marins76 show
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Marins76 show
Beh sai caro gemi, avendo famiglia e altri impegni personali non posso perdere moltissimo tempo sul web.gemi65 ha scritto:Quante sorprese nell'uovo di Pasqua!Marins76 show ha scritto:Buona pasqua conterraneogemi65 ha scritto:Buona Pasqua a tutti.
Ora che ho un pochino di tempo libero, sono tornato per augurare una buona e felice pasqua a tutti i forumisti.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io invece mi sono fatto un mese di galera!Marins76 show ha scritto:Beh sai caro gemi, avendo famiglia e altri impegni personali non posso perdere moltissimo tempo sul web.gemi65 ha scritto:Quante sorprese nell'uovo di Pasqua!Marins76 show ha scritto: Buona pasqua conterraneo
Ora che ho un pochino di tempo libero, sono tornato per augurare una buona e felice pasqua a tutti i forumisti.
E sto qua con la condizionale.
bentornato gemi! Hai finito di scontare la tua pena proprio mentre i modelli vedono una rottura, almeno temporanea, dell'egemonia del forte sopramedia termico protrattosi per svariate settimane in tutta Italia... questo è un segno del destino.gemi65 ha scritto:Io invece mi sono fatto un mese di galera!Marins76 show ha scritto:Beh sai caro gemi, avendo famiglia e altri impegni personali non posso perdere moltissimo tempo sul web.gemi65 ha scritto: Quante sorprese nell'uovo di Pasqua!
Ora che ho un pochino di tempo libero, sono tornato per augurare una buona e felice pasqua a tutti i forumisti.![]()
bentornato gemi! Hai finito di scontare la tua pena proprio mentre i modelli vedono una rottura, almeno temporanea, dell'egemonia del forte sopramedia termico protrattosi per svariate settimane in tutta Italia... questo è un segno del destino.gemi65 ha scritto:Io invece mi sono fatto un mese di galera!Marins76 show ha scritto:Beh sai caro gemi, avendo famiglia e altri impegni personali non posso perdere moltissimo tempo sul web.gemi65 ha scritto: Quante sorprese nell'uovo di Pasqua!
Ora che ho un pochino di tempo libero, sono tornato per augurare una buona e felice pasqua a tutti i forumisti.![]()
-
Marins76 show
Cavoli ti hanno bannato?gemi65 ha scritto:Io invece mi sono fatto un mese di galera!Marins76 show ha scritto:Beh sai caro gemi, avendo famiglia e altri impegni personali non posso perdere moltissimo tempo sul web.gemi65 ha scritto: Quante sorprese nell'uovo di Pasqua!
Anche a me, ma durava pochi giorni.
Poi ho deciso di non intervenire più vista la falsità di vari utenti in giro per questo forum.
Ma non voglio fare polemiche inutili.
Intanto live gfs siamo alle 114h

bentornato gemi! I modelli propongono con decisione una sventagliata fredda che ridimensionerà di punto in bianco e in maniera veemente il forte sopramedia diffuso in quasi tutta l'Italia da varie settimane... e gemi nello stesso momento ricompare nel forum! si tratta di un palese segno del destino.

-
Marins76 show