Li morti....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
il meccanismo non cambia sempre le stesse zone e come ho scritto qualche tempo fa tra 2 mesi saremo qui a parlare del copia ed incolla delle configurazioni .a me sinceramente di pasqua e pasquetta non mi interessa nulla bisogna pensare al futuro visto che di giorno in giorno si fa neroSalento92 ha scritto:E come volevasi dimostrare, pasqua e pasquetta rovinata
Li morti....
![]()
![]()
![]()
Ieri troppa enfasi oggi il nulla, solito copione e situazione idrica pericolosa, attendiamo Reading stasera, gfs mi stufa coi suoi cambi repentini ogni emissione.nevofilo80 ha scritto:che bellezza
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... re-/61752/
Speriamo di non ripetere quello che è successo 14 anni fa.nevofilo80 ha scritto:che bellezza
Si infatti, perchè reading è tanto meglioMatteo TV ha scritto:Ieri troppa enfasi oggi il nulla, solito copione e situazione idrica pericolosa, attendiamo Reading stasera, gfs mi stufa coi suoi cambi repentini ogni emissione.nevofilo80 ha scritto:che bellezza
Salento92 ha scritto:E come volevasi dimostrare, pasqua e pasquetta rovinata
Li morti....
prima cosa sei ot (come lo sono io che ti sto rispondendo) seconda cosa non vedo cosa ci sia di male a difendere i propri territori dagli scempi perpetrati dalle multinazionali di qualsiasi genere,sei abbastanza squallido a dire cosa uno deve fare (vai in bici o a piedi) senza nemmeno sapere chi si ha davanti e come si comporta giornalmente;Precipitofilo ha scritto:Salento92 ha scritto:E come volevasi dimostrare, pasqua e pasquetta rovinata
Li morti....
Rilassati, no tip-tap; questa passatina piovosa verrà ridimensionata fino a sparire a due giorni dall'evento.
Per cui prenota pure la tua pasquetta all'aperto. Ovviamente ricordati di recarti in bici o a piedi, secondo gli usi e consuetudini di chi ama vivere nell'ottocento![]()
Intanto due settimane fa ho detto che non era mia intenzione accodarminel merito a quanto detto da precipitofilo riguardo i "teppistelli anti-tutto",e non c'e' anima viva che mi abbia notificato ne' ok, ne" un vaffa, ne' un "si capiva che non ce l'avevi con salento92". Per me qui dentro si e' un po' tutti un po' permalosi. Nessuno si senta offeso (il che sembra paradossale). E io, invece... io sono paranoico. Pero', per cortesia, ancora con queste faccende? Poniamo fine a questo OT,mi ci metto dentro io per.primo.freddopungente ha scritto:prima cosa sei ot (come lo sono io che ti sto rispondendo) seconda cosa non vedo cosa ci sia di male a difendere i propri territori dagli scempi perpetrati dalle multinazionali di qualsiasi genere,sei abbastanza squallido a dire cosa uno deve fare (vai in bici o a piedi) senza nemmeno sapere chi si ha davanti e come si comporta giornalmente;Precipitofilo ha scritto:Salento92 ha scritto:E come volevasi dimostrare, pasqua e pasquetta rovinata
Li morti....
Rilassati, no tip-tap; questa passatina piovosa verrà ridimensionata fino a sparire a due giorni dall'evento.
Per cui prenota pure la tua pasquetta all'aperto. Ovviamente ricordati di recarti in bici o a piedi, secondo gli usi e consuetudini di chi ama vivere nell'ottocento![]()
hai generalizzato come tanti altri italiani che si pensano superiori!
sai com'è?"c'è chi dice no" dire sempre si è molto facile e ci fa essere ben voluti;
gli scempi degli ulivi salentini per far posto al gas-dotto e della torino-lione è giusto che vengano contestati con tutti i mezzi possibili
se un domani ti dovessero aprire una discarica proprio dietro casa non potrai lamentarti perché sarebbe in nome dello sviluppo a te tanto caro; del gas ne possiamo fare a meno non servono le case con 25 gradi ne bastano 18/20
Intanto due settimane fa ho detto che non era mia intenzione accodarminel merito a quanto detto da precipitofilo riguardo i "teppistelli anti-tutto",e non c'e' anima viva che mi abbia notificato ne' ok, ne" un vaffa, ne' un "si capiva che non ce l'avevi con salento92". Per me qui dentro si e' un po' tutti un po' permalosi. Nessuno si senta offeso (il che sembra paradossale). E io, invece... io sono paranoico. Pero', per cortesia, ancora con queste faccende? Poniamo fine a questo OT,mi ci metto dentro io per.primo.freddopungente ha scritto:prima cosa sei ot (come lo sono io che ti sto rispondendo) seconda cosa non vedo cosa ci sia di male a difendere i propri territori dagli scempi perpetrati dalle multinazionali di qualsiasi genere,sei abbastanza squallido a dire cosa uno deve fare (vai in bici o a piedi) senza nemmeno sapere chi si ha davanti e come si comporta giornalmente;Precipitofilo ha scritto:Salento92 ha scritto:E come volevasi dimostrare, pasqua e pasquetta rovinata
Li morti....
hai generalizzato come tanti altri italiani che si pensano superiori!
sai com'è?"c'è chi dice no" dire sempre si è molto facile e ci fa essere ben voluti;
gli scempi degli ulivi salentini per far posto al gas-dotto e della torino-lione è giusto che vengano contestati con tutti i mezzi possibili
se un domani ti dovessero aprire una discarica proprio dietro casa non potrai lamentarti perché sarebbe in nome dello sviluppo a te tanto caro; del gas ne possiamo fare a meno non servono le case con 25 gradi ne bastano 18/20