PRODI A CASA

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Governo battuto al senato: sei contento o dispiaciuto?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nei giorni scorsi ho speso 300 Euro per il trapasso di un ´auto :twisted: ma vi sembra possibile ? Bersani ci aveva provato a liberalizzare le professioni, ovviamente non ci e´ riuscito se non in minima parte, ma CI HA PROVATO ! E i notai continuano ad esistere solo in Italia !
tamburi

Messaggio da tamburi »

sheva78 ha scritto:
tamburi ha scritto:Caxxo come sei pessimista sheva! :?
Io sono daccordo con un po tutti voi, non condivido tutto quello che ha scritto cammach
sono di sinistra (non radicale) non lo nego,troppo facile dire che ha fatto male ! Smile in Italia bisognerebbe anche saper soffrire un po´ per vedere dei cambiamenti ! (**** in 5 anni cos´ha fatto?)Lui ci stava provando; non e´ detto che ci sarebbe riuscito
Io non sono di sinistra ma neanche di destra, non riconoscendomi in nessun partito o schieramento ho votato quasi sempre per fare un favore a mio padre, tra familiari questo ed altro!
Ma ormai da un anno a questa parte ho capito che non serve a niente, chiunque va al governo segue la scaletta che ha postato ***** nel suo intervento.Allora che senso ha?
Che senso ha vedere Prodi in TV che tenta(va) di manterene in vita questo governo? Ma dico io non si è vergognato neanche un po? La maggioranza non è mai stata tale vuoi perchè la sinistra non ce la fa ad avere un cervello unico, vuoi per l'attuale legge elettorale non certamente ottima. Ma credo che Prodi avrebbe fanno meglio non tentare di tenere in vita questo governo,sarebbe stato meglio per lui e per il suo schieramento andare su da Napolitano subito dopo l'uscita dell'Uder dal governo.
Questo dimostra come non ci sia attaccamento all'Italia, ma stanno li solo per fare gli affaracci loro.
Un presidente del consiglio con le palle se ne sarebbe andato subito vedendo che la maggioranza non c'era piu.
Doveva dire: "Signori sotto a chi tocca, cosi non ha senso andare avanti", ma in Italia è difficile assistere ad una cosa del genere.
Se ora va **** siamo punto e a capo.Solo al pensiero che Casini e tutta la combriccola sostengono e difendono CUFFARO mi viene un brivido alla schiena... :evil:
Politicamente parlando,trovatemi una nota positiva da Craxi ad oggi... :? x essere ottimista :?

Comunque puntualizzo su una cosa:
Il prox governo(di qualunque colore sia),x la prima volta da venti anni avra'la possibilita',in caso di elezioni anticipate,di prendere il potere di stato/comuni/regioni/province(visto che nel giro di 2 anni,ci saranno tutte queste elezioni).

Teoricamente potrebbe essere un lato positivo(vista la solita diatriba x le decisioni,dove al comune comanda la sinistra,al governo c'e la destra e viceversa).

Ovviamente,x tutto questo potere in gioco,nei prox mesi,ci sara'da vederne e sentirne delle belle..... :roll: :?

Ciao a tutti :wink:
no sheva mi riferivo solo ed esclusivamente alla percentuale :wink:
per il resto daccordissimo con te
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciaoo apro un sondaggio secondo voi che cosa voto??
:D
grande kitti,mandiam a casa tutti e andiam noi al potere!!!!!
fuori le p......ciaoooo,
pier!!!
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

cammach ha scritto:nei giorni scorsi ho speso 300 Euro per il trapasso di un ´auto :twisted: ma vi sembra possibile ? Bersani ci aveva provato a liberalizzare le professioni, ovviamente non ci e´ riuscito se non in minima parte, ma CI HA PROVATO ! E i notai continuano ad esistere solo in Italia !
Infatti, e quel che è peggio è che qui rischia di tornare un governo che distruggerà il tessuto sociale, aumentando le disuguaglianze e peggiorando i conti pubblici. Nella precedente legislatura, oltre a esserci le leggi su misura, nulla è stato fatto per venire incontro alle famiglie con le difficoltà economiche proprio togliendo il potere alle corporazioni e ai monopoli. Purtroppo, poi, in questi ultimi 2 anni si sono dovuti chiedere dei sacrifici proprio per rimediare ai danni inferti alle finanze dello stato e, anche a causa di un difetto di comunicazione e alle divisioni nella maggioranza, su questo governo si è concentrato l'attuale vento dell'antipolitica. Spero ancora in un governo che faccia una legge elettorale migliore e alcune riforme della Costituzione, per porre fine a 2 camere che fanno le stesse cose.
Rispondi