Modelli Live Marzo 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E ci credo. ......parliamoci chiaro.....pensate cosa possa essere vivere in un posto come Capracotta. ....mamma mia manco morto vivere in posti così. ....dopo un mese sarebbe da suicidio neve o noLHODSE ha scritto:Ho incontrato un ragazzo al bar di un distributore, e' di un paese vicino Capracotta, ha detto bastaaa non ne possiamo piu'della neve, metri che non ti consentono di uscire di casa, limitano gli spostamenti, non permette di lavorare , ecc ecc...ha detto state bene qui, magari potessi vivere al mare.
-
forever2012
Sono migliorate rispetto a quelle di ieri, ma mi sembrano ancora troppo occidentali per portare buone precipitazioni ad eccezione magari delle regioni di Nord Ovest, ma soprattutto si nota la tendenza ad affondare verso l'Africa con immancabile intenso richiamo caldo verso la maggior parte delle nostre regioni.luca90 ha scritto:Stamane i Gm, in primis Ecmwf "aggiusta" un pò il tiro della discesa Nord Atlantica mantenendo l'impianto perturbato più ad Est, ciò consente un maggiore coinvolgimento anche del nostro settore nei riguardi delle precipitazioni.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- luca90
- *Forumista TOP*
E difatti, Ecmwf alle 120h mostra quell'H discussa maggiormente intrusiva e tentare l'aggancio all'H su Est Europa. Riduce quindi rispetto il run precedente l'area Ciclonica data a cut-off in Europa Occidentale

Tra l'altro il minimo Ciclonico sprofonda sin entro il Nord Africa, stiamo attenti che ci si becca pure un richiamo mite con i contromelograni
Tra l'altro il minimo Ciclonico sprofonda sin entro il Nord Africa, stiamo attenti che ci si becca pure un richiamo mite con i contromelograni
- nevofilo80