Sì, ragazzi, ma non pigliatemi per il cxlo!!!ulisse55 ha scritto:Ooops...non potevo evitare di rispondere.terremoto ha scritto:Ciao francoSi può discutere sul modo con cui Ulisse veicola i suoi concetti, ma non sul contenuto dei suoi interventi. Sta semplicemente disquisendo su un fattore i cui effetti globali si vedranno più avanti, probabilmente intorno al 2030, come peraltro sostiene robert. Ma gli effetti sulle circolazioni a mio avviso si possono vedere già attraverso le attuali bizze meteo.
Se tu calcoli che il clima mediterraneo una volta si fondava sulla comunicazione con l'atlantico, e se vedi adesso quanto l'atlantico sia merce rara, qualche cambiamento c'è
Mi dirai, è tutta colpa del GW.
E' un punto di vista di cui ho pieno rispetto, ma ho semplicemente qualche dubbio in proposito
Hai centrato in pieno il mio pensiero.
Malgrado il mio modo di....veicolare.
Grazie e Saluti.
Tranquilli, ora chiudo.
Mi state dando ragione su tutto il fronte (effetti dal 2030, per me potrebbero arrivare anche prima, certo non domani o fra un anno) e dimenticate che Renzo solo poche ore fa scriveva di resa dei conti che sta per arrivare, di cose che ormai sono imminenti...