Si bravo fermati qui, scurrile non so dove sono stato, nelle tue solite fantasie... Sei patetico e sei pure vecchio e questo è un'aggravante per te!ulisse55 ha scritto:Pure scurrile....bene, bravo, bis...continua così.Borascura ha scritto:"attenzione a sentenziare per il mese di marzo, nel breve son capaci tutti, sul lungo..." ??? Chi è capace sul lungo??? Dai facciamo i nomi cognomi, enti ecc...
Nessuno è capace sul lungo, oltre i 10 giorni si può solo stilare una linea di tendenza a livello emisferico-continentale, stop. Nessun professionista serio ti dirà mai che oltre i 10 giorni c'è una persona o un ente capace di darti una previsione seria dettagliata. Tutte le seghe che ti stai facendo, odisseo, sono le tue seghe e basta. In un mondo a +1° dal 1970 è facile prevedere un estate rossa o un inverno mite o una primavera secca o un autunno simil estivo. Non è facile o addirittura impossibile prevedere il contrario. E quando capita, come gennaio, nessuno se l'aspettava, nemmeno gli enti preposti a trend sul lungo, che si sono accodati solo poche settimane prima. Vedi Cfs ed Ecmwf.
E questo capita 1-2 massimo mesi all'anno di c.ulo! Il resto, è un color rosa-rosso perenne che sarebbe un color bianco-rosa su media 2000. E quyalche volta ci scappa pure il rosso fuoco sulle medie 2000 vedi agosto 2016, febbraio 2016, giugno-luglio 2015, gennaio 2016, ottobre novembre 2014... ecc. Qui rosso pure sulle medie nuove anni 2000!
Se ne sente la mancanza nel Forum.
E al riguardo del long, io sono uno che ci prova,
sempre ...come per i cambi climatici.
Del rosso perenne non mi frega un tubo,
è una conseguenza del GW e distorsioni climatiche
relative.
Ma come ho scritto più volte, da oggi in poi
è iniziata la resa dei conti....il nuovo ciclo solare
ci dirà la verità su tutto , nessuno avrà più alibi....
Mi fermo qui....SPAZIO AL LIVE!
Scusatemi....
La resa dei conti, il ciclo solare... ma quante balle racconti!
Ma sai come funziona un ciclo solare? Sai che non è un ciclo solare debole a far diminuire le T. ma gli effetti dei minimi solare sull'Atmosfera e sul VP e soprattutto sai che è l'Ap index a influenzare (qualche volta) gli inverni e non il basso numero di macchie? Ma sai soprattutto che l'Ap index influenza il geomagnetismo terrestre con super terremoti e super eruzioni? Se non hai quelle non hai il calo delle T. ma tu continua a raccontare favole e a crederci, ovvero facendo finta di crederci! Sei una balla cosmica!
Ora sono stato scurrile!