Modelli Live Marzo 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Tu lo vedi un'ovest shift dell'HP?nocerameteouno ha scritto:Sfiatata o meno tra martedi e mercoledi le precipitazioni ci sono sia al centro che al sud e sono anche importanti. Questo è quello che vede gfs in questo aggiornamento con termiche perfettamente in media
Scusami se te lo chiedo a te....mi capirai...
A + tardi...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Se, ma, probabile forse per San Giuseppe........ma siamo a marzo e se i gm per come li conosciamo non sono affidabili oltre i cinque giorni nella normalità dei casi figuriamoci ad inizio della primavera; questo secondo i gm. Da quello che invece intuisco non se ne parla proprio: al limite concedo un "limbo". Salutiulisse55 ha scritto:Tu lo vedi un'ovest shift dell'HP?nocerameteouno ha scritto:Sfiatata o meno tra martedi e mercoledi le precipitazioni ci sono sia al centro che al sud e sono anche importanti. Questo è quello che vede gfs in questo aggiornamento con termiche perfettamente in media
A + tardi...
Certo a vedere gfs è così...ma mettiamo da parte discorsi di colpi di coda e similiari...nocerameteouno ha scritto:Sfiatata o meno tra martedi e mercoledi le precipitazioni ci sono sia al centro che al sud e sono anche importanti. Questo è quello che vede gfs in questo aggiornamento con termiche perfettamente in media
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Su questo mi trovi d'accordo e lo sto dicendo da giorni. Ciaotufaccio ha scritto:Certo a vedere gfs è così...ma mettiamo da parte discorsi di colpi di coda e similiari...nocerameteouno ha scritto:Sfiatata o meno tra martedi e mercoledi le precipitazioni ci sono sia al centro che al sud e sono anche importanti. Questo è quello che vede gfs in questo aggiornamento con termiche perfettamente in media
Ti dirò.....ora come ora mi preoccupa di più la mancanza di macchie solari...nocerameteouno ha scritto:Se, ma, probabile forse per San Giuseppe........ma siamo a marzo e se i gm per come li conosciamo non sono affidabili oltre i cinque giorni nella normalità dei casi figuriamoci ad inizio della primavera; questo secondo i gm. Da quello che invece intuisco non se ne parla proprio: al limite concedo un "limbo". Salutiulisse55 ha scritto:Tu lo vedi un'ovest shift dell'HP?nocerameteouno ha scritto:Sfiatata o meno tra martedi e mercoledi le precipitazioni ci sono sia al centro che al sud e sono anche importanti. Questo è quello che vede gfs in questo aggiornamento con termiche perfettamente in media
A + tardi...
-
turbo_dif
- Forumista senior
punzecchiare è sempre sbagliato e purtroppo lo si fa da entrambe le parti ormai..nocerameteouno ha scritto:Articolo di ml in home "scaldata a metà". Allora cari ragazzi è proprio necessario punzecchiare anche quando non è necessario? Saluti
La scaldata nel mio orticello la farà eccome, ed è tutt'ora in atto. Spero solo duri poco e che non si ripresenti troppo spesso nei mesi a venire
-
nocerameteouno
- Forumista senior
ulisse55 ha scritto:
Posto solo questa e basta.
Tanto per riderci su....l'HP....
Se fosse stato per i fasti passati di gfs e guardando pure le termiche per il 21 avrei detto "benvenuta primavera".
Ma sappiamo bene che non è così: certamente può essere una variante, ma consideriamola solo tale e basta.
-
turbo_dif
- Forumista senior
a proposito di punzecchiate.. appunto.nocerameteouno ha scritto:ulisse55 ha scritto:
Se fosse stato per i fasti passati di gfs e guardando pure le termiche per il 21 avrei detto "benvenuta primavera".
Ma sappiamo bene che non è così: certamente può essere una variante, ma consideriamola solo tale e basta.
Se al prossimo run sparisce poi non ti lamentare che ti attaccano.. ovviamente, come ho scritto sopra in risposta a nocera, vale in entrambi i sensi
...attaccare...? e perchè? la mia era pura ironia....e basta.turbo_dif ha scritto:a proposito di punzecchiate.. appunto.nocerameteouno ha scritto:ulisse55 ha scritto:
Se al prossimo run sparisce poi non ti lamentare che ti attaccano.. ovviamente, come ho scritto sopra in risposta a nocera, vale in entrambi i sensi