Io credo che certe risposte sono dovute al fatto che purtroppo c'è sempre chi per primo tira il sasso. Stamattina qualcuno lo ha lanciato come ultimamente troppo spesso sta facendo...tufaccio ha scritto:A me questa piangeria non intacca....Quando leggo cose contro natura mi inalbero, mi dispiace. Professò non hai la licenza esclusiva di dire ciò che vuoi, con il tuo falso buonismo. Io sono più schietto, non sono per tanti fronzoli.
Modelli Live Marzo 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ulisse per favore non fare il risentito non siamo bambini qua dentro,nessuno ti vieta di esprimere il tuo parere,ma le critiche vanno accettate quando ci si rigira sempre la frittata a proprio piacimento;ulisse55 ha scritto:OK....mi metto da parte...
A più tardi....
io direi che se analizzassimo le carte cosi come sono senza parlare di pim pam e pum che sinceramente,dopo anni e anni di sopramedia cronico,i più si sono stufati di sentir nominare
fidati non ho niente di personale contro di te e mi dispiace che te la prendi ma amo troppo questa scienza per vederla ridicolizzata con cose non attinenti alla realtà;
senza nessuna voglia di discutere ti faccio notare che hai dichiarato nei giorni scorsi che il breve non ti interessa perché stai già commentando il run di già ?
Quotissimo freddo...freddopungente ha scritto:ulisse per favore non fare il risentito non siamo bambini qua dentro,nessuno ti vieta di esprimere il tuo parere,ma le critiche vanno accettate quando ci si rigira sempre la frittata a proprio piacimento;ulisse55 ha scritto:OK....mi metto da parte...
A più tardi....
io direi che se analizzassimo le carte cosi come sono senza parlare di pim pam e pum che sinceramente,dopo anni e anni di sopramedia cronico,i più si sono stufati di sentir nominare
fidati non ho niente di personale contro di te e mi dispiace che te la prendi ma amo troppo questa scienza per vederla ridicolizzata con cose non attinenti alla realtà;
senza nessuna voglia di discutere ti faccio notare che hai dichiarato nei giorni scorsi che il breve non ti interessa perché stai già commentando il run di già ?
- luca90
- *Forumista TOP*
Si Manu, hai ragione il vento potrebbe andare ulteriormente rinforzando e nei giorni sucessivi andrà anche "scaldandosi" vista la rimonta dell'Anticiclone che tra l'altro a 90h Gfs ce lo disegna così

Nel frattempo mentre l'Europa Occidentale rimane sotto la cupola il nostro cut-off a Sud è stata riagganciato dal Jet.

Nel frattempo mentre l'Europa Occidentale rimane sotto la cupola il nostro cut-off a Sud è stata riagganciato dal Jet.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
wawe1 (hp aleutinico) che spinge grosso modo nella stessa posizione del run precedente,wawe 2 che invece viene inibita dai vrotici in uscita dal canada,anche se successivamente sembrerebbe aver spazio per salire verso la Groenlandia

per quanto riguarda le isoterme a 850 hpa è previsto un forte incremento dei valori già a partire da venerdì soprattutto nei settori occidentali
valori che oserei definire quasi tardo primaverili più che da metà marzo

per quanto riguarda le isoterme a 850 hpa è previsto un forte incremento dei valori già a partire da venerdì soprattutto nei settori occidentali
valori che oserei definire quasi tardo primaverili più che da metà marzo