Buona prosecuzione.
Monitoriamo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il mese si Marzo dovrebbe conservare ancora connotati invernali di buona regola.fioccoserenoemite ha scritto:Dipende dai punti di vista: per me è migliore READING che GFS, sinceramente.nevofilo80 ha scritto:reading mondezza
Io adesso punto alle piogge primaverili, non ad articate...
Ormai siamo abituati al caldo.Burian2012 ha scritto:Il mese si Marzo dovrebbe conservare ancora connotati invernali di buona regola.fioccoserenoemite ha scritto:Dipende dai punti di vista: per me è migliore READING che GFS, sinceramente.nevofilo80 ha scritto:reading mondezza
Il mese di Marzo è statisticamente un mese freddo.
Le piogge primaverili si vedono ad Aprile e Maggio.
Comunque sia, vedremo entro domani se GFS ritratterà oppure no...Burian2012 ha scritto:Il mese si Marzo dovrebbe conservare ancora connotati invernali di buona regola.fioccoserenoemite ha scritto:Dipende dai punti di vista: per me è migliore READING che GFS, sinceramente.nevofilo80 ha scritto:reading mondezza
Il mese di Marzo è statisticamente un mese freddo.
Le piogge primaverili si vedono ad Aprile e Maggio.
Bilder hochladen
bilder kostenlos
free image upload
upload immagini
upload immagini gratisnevo pero queste ensemble non sono per niente male,aspettiamo ecmwf,gem passa da una configurazione ad un altra e ukmo si ferma a 144hnevofilo80 ha scritto:io continuo a pensare che gf sta prendendo una cantonata come le pioggie oggi nel lazio ridotte a 10 minuti in alcuni quartieri
media
free image upload
upload immagini
upload immagini gratis