https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... de-/59921/

......................
Seguite tutti gli aggiornamenti, la situazione si fa davvero interessante!
Autore : Alessio Grosso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Spesso rompo le scatole ma sono in genere realista... dal 13 è possibile che si ritorni a condizioni di tempo più freddo e instabile almeno così sembra dalla circolazione che si verrà a instaurare magari con neve fino i 6/700 metri ma questo è presto per dirlo.Precipitofilo ha scritto:Con tutto il rispetto per Alessio, ma mi stupisco che una persona preparata come lui insegua i sogni da "ultima spiaggia" di quello che è stato uno dei peggiori inverni di sempre su buona parte dello stivale. Ed è patetico che ci si aggrappi a carte riferite al 18 marzo, quando sta per ridimensionarsi la perturbazione attesa per le prossime ore al nord.
Ma se questo basta al nostro Ulisse per ringalluzzirsi... felice per lui
Dai su ragazzi siamo al circoandryan ha scritto:Spesso rompo le scatole ma sono in genere realista... dal 13 è possibile che si ritorni a condizioni di tempo più freddo e instabile almeno così sembra dalla circolazione che si verrà a instaurare magari con neve fino i 6/700 metri ma questo è presto per dirlo.Precipitofilo ha scritto:Con tutto il rispetto per Alessio, ma mi stupisco che una persona preparata come lui insegua i sogni da "ultima spiaggia" di quello che è stato uno dei peggiori inverni di sempre su buona parte dello stivale. Ed è patetico che ci si aggrappi a carte riferite al 18 marzo, quando sta per ridimensionarsi la perturbazione attesa per le prossime ore al nord.
Al momento nulla lascia presagire a eventi storici ma come spesso succede in primavera potrebbe l'ultimo tentativo di sembianze di inverno che nulla centrano con il pim di delfino o la caccia dello spago gelido di Ulisse ma eventi che succedono quasi tutti gli anni tra marzo e aprile.
si 74 classe di ferrocristiano69 ha scritto:Dai su ragazzi siamo al circoandryan ha scritto:Spesso rompo le scatole ma sono in genere realista... dal 13 è possibile che si ritorni a condizioni di tempo più freddo e instabile almeno così sembra dalla circolazione che si verrà a instaurare magari con neve fino i 6/700 metri ma questo è presto per dirlo.Precipitofilo ha scritto:Con tutto il rispetto per Alessio, ma mi stupisco che una persona preparata come lui insegua i sogni da "ultima spiaggia" di quello che è stato uno dei peggiori inverni di sempre su buona parte dello stivale. Ed è patetico che ci si aggrappi a carte riferite al 18 marzo, quando sta per ridimensionarsi la perturbazione attesa per le prossime ore al nord.
Al momento nulla lascia presagire a eventi storici ma come spesso succede in primavera potrebbe l'ultimo tentativo di sembianze di inverno che nulla centrano con il pim di delfino o la caccia dello spago gelido di Ulisse ma eventi che succedono quasi tutti gli anni tra marzo e aprile.![]()
![]()
![]()
Lasciate che si divertino un po![]()
![]()
@Delfino sei del '74 ?
Perfettodelfino74 ha scritto:si 74 classe di ferrocristiano69 ha scritto:Dai su ragazzi siamo al circoandryan ha scritto: Spesso rompo le scatole ma sono in genere realista... dal 13 è possibile che si ritorni a condizioni di tempo più freddo e instabile almeno così sembra dalla circolazione che si verrà a instaurare magari con neve fino i 6/700 metri ma questo è presto per dirlo.
Al momento nulla lascia presagire a eventi storici ma come spesso succede in primavera potrebbe l'ultimo tentativo di sembianze di inverno che nulla centrano con il pim di delfino o la caccia dello spago gelido di Ulisse ma eventi che succedono quasi tutti gli anni tra marzo e aprile.![]()
![]()
![]()
Lasciate che si divertino un po![]()
![]()
@Delfino sei del '74 ?
e cè da gioire per una 0 che non entra?delfino74 ha scritto:peròdelfino74 ha scritto:sua maestà non maleulisse55 ha scritto:Arriva il
Previsto Inverno Meteolive.
![]()
![]()
caricare immagini
free image uploadl importante è la conferma impiantistica le termiche a 240 ore valgono niente come mi insegni tu o sbaglionevofilo80 ha scritto:e cè da gioire per una 0 che non entra?delfino74 ha scritto:peròdelfino74 ha scritto:sua maestà non male![]()
io guarderei molto prima
caricare immagini
free image upload
sei tu e il tuo compagno di merende che vi leccate i baffi per carte del genere non certo iodelfino74 ha scritto:l importante è la conferma impiantistica le termiche a 240 ore valgono niente come mi insegni tu o sbaglionevofilo80 ha scritto:e cè da gioire per una 0 che non entra?delfino74 ha scritto:però![]()
io guarderei molto prima
caricare immagini
free image upload
anche i compagni di merende adessonevofilo80 ha scritto:sei tu e il tuo compagno di merende che vi leccate i baffi per carte del genere non certo iodelfino74 ha scritto:l importante è la conferma impiantistica le termiche a 240 ore valgono niente come mi insegni tu o sbaglionevofilo80 ha scritto: e cè da gioire per una 0 che non entra?
io guarderei molto prima
caricare immagini
free image upload