Meteobirrata a Firenze sabato 26 Gennaio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fabris

Messaggio da fabris »

Buongiorno meteobischeri :lol: :lol:
Che carina la serata ieri sera!!
Anche se avete stramoccolato per il parcheggio, abbiamo atteso un'ora e più prima di mangiare e la birra era un po' fiacchina lo spirito era quello giusto...
Quanta strada devo ancora macinare prima di essere bravo come voi :shock: ma se c'è la passione e la volontà a studiare tutto va ok!

Aspetto le foto di Marco (Firenze 3) e comunque spero di fare con voi una bisteccata, magari verso primavera.
Questa volta decidete voi, altrimenti siete voi a spezzare i braccini a me :( :(
Ciao Grandi.... è stato carinissimo.
Germano
cloover

Messaggio da cloover »

***** ha scritto:marianna gane.....ho messo la qualità bassa sul cell....
foto venuta da schifo.......

Immagine

in primo piano sulla SX vediamo Burian (un pc con una miriate di dati, son convinto se gli si rompe l'hard disk si suicida...:-D) poi il grande Cloover...

Sulla DX (si vedono male) Firenze3 e poco sopra francesco (Tstora...)

in primo piano sulla SX vediamo Burian (un pc con una miriate di dati, son convinto se gli si rompe l'hard disk si suicida...:-D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi sa anche a me! ciao grandissimo,bella serata davvero! :-D
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Eccovi le foto

in questa potete ammirare Burian e Cloover con lin corpo alcool in eccesso

Immagine
Immagine

In questa potete vedere da sx: ragazza di *****, *****, fabris (con la testa reclinata x il troppo bere:-) e iceviola.

Immagine

In queta potete vedere me Tstora e me(firenze3)...son quello che tiene la pizza in mano :-)

Immagine

In questa da sx vedete Fabris, Iceviola e Whitesnoopy

Immagine

e infine il gruppone iniziando da sx potete vedere:

io (firenze3), la mia ragazza, ragazza di *****, *****, Cloover, Burian, Fabris, moglie di Iceviola, poi in alto a sx vedete Whitesnoopy, Tstora, Iceviola e la ragazza di Cloover.

Immagine

Insomma è stata una stupenda serata (ci sono mancati gli assenti specie Mai, Caporosso, Sheva), ma nonostante tutto le ritrattazioni, le mancate nevicate, gli inverni assenti, le fetecchie di perturbazioni, penso che l'amicizia e l'allegria vadano oltre tutto.

Alla prossima, spero presto.

Marco
cloover

Messaggio da cloover »

Oh.....Non ci credevo che ci mettevi anche quella di me e burian ingolfati dall'alcool...abbiamo perso in un botto tutta la nostra credibilità :cry: :D Però dovevi metterci anche quella che ti ho fatto io mentre vomitavi sul marciapiede :D
iceviola

Messaggio da iceviola »

Ciao ragazzi, gran bella serata, mi ha fatto veramente un gran piacere conoscerVi personalmente. Marco, qualche foto "tradisce" l'effetto soporiferifero della birra....burian con il suo pc pieno zeppo di dati è stato uno spettacolo, e anche tu con le edizioni de "la nazione" dell'85 e le foto 6 stato mitico. Chiaro che grazie all'ottima compagnia, la serata è volata via in un baleno.

Alla prossima
Gianni
ginghe

Messaggio da ginghe »

madonna che ghigne, ragazzi.
Io so mostruoso con quella pelata bianca.........occhi che sembro fatto.

Mamma mia, dovevi mettere visione vietato ai minori di 18 anni
ginghe

Messaggio da ginghe »

grande whitesnoopy, vero freddofilo doc.....infatti malgrato stava quasi brinando è venuto al raduno con la moto!

Sei un grande!
tstora

Messaggio da tstora »

Grazie a tutti ragazzacci per la spettacolare serata, s'è fatto delle risate assurde! Che elementi che siamo! :lol:
E' stato un vero piacere, da replicare al più presto...
Ciao a tutti!

P.S.
Oggi al mare si stava da Dio. Dopo mezza giornata con nuvole e foschia, da mezzogiorno è uscito un sole fantastico... eheheh...
burian

Messaggio da burian »

No ragazzi ma che foto avete messo, altro che credibilità, e ci mandano la neuro :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella serata, ci siamo buttati via dalle risate, la prossima volta si fà una bisteccaccia di quelle cattive e si guarda gli altri 385.898 file :lol: :lol: :lol: :lol:
State tranquilli ho il backup di tutti i dati, anche perchè se perdo qualcosa mi ricoverano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque è stato un piacerissimo, guardiamo di rivedersi presto :wink:

Ciao :)
burian
LeLe82

Messaggio da LeLe82 »

azz..io in quel posto ci so stato l'anno scorso... se è quello dove fanno la birra artigianale..peccato...spero d'esserci la prossima volta..magari scrivendo di +.....mi son sempre piaciute ste rimpatriate..poi con gente che conosci da qui! x l'appunto lì ci so stato a un ritrovo di chat manco a farlo apposta :lol: grandi ragazzi... :wink: saluti
whitesnoopy

Messaggio da whitesnoopy »

che facce ragazzi, a fine serata s'era davvero stesi :P :P

nella foto di gruppo Burian farebbe scappare anche uno dell'Anonima Sequestri :lol: :lol: :lol: :lol:

splendida serata davvero, tutti ragazzi in gambissima e strasimpatici.

assolutamente da ripetere, la prossima volta braciata all'aria aperta. metà portano la ciccia, l'altra metà porta ivvino :D :D

ciao grandi!
whitesnoopy

Messaggio da whitesnoopy »

***** ha scritto:grande whitesnoopy, vero freddofilo doc.....infatti malgrato stava quasi brinando è venuto al raduno con la moto!

Sei un grande!
si, un grande bischero... son arrivato a casa c'avevo le cosce viola dal freddo :lol: :lol:

ciao ragazzaccio!

Niccolò
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

whitesnoopy ha scritto:che facce ragazzi, a fine serata s'era davvero stesi :P :P

nella foto di gruppo Burian farebbe scappare anche uno dell'Anonima Sequestri :lol: :lol: :lol: :lol:

splendida serata davvero, tutti ragazzi in gambissima e strasimpatici.

assolutamente da ripetere, la prossima volta braciata all'aria aperta. metà portano la ciccia, l'altra metà porta ivvino :D :D

ciao grandi!
Sottoscrivo x la Braciata...la va fatta.....

Ps :lol: :lol: :lol: "Burian farebbe scappare anche uno dell'Anonima Sequestri" :lol: :lol: :lol:

Marco
sheva78

Messaggio da sheva78 »

Semplicemente mitici.Grandi ragazzi!

Vi ho visti tutti belli in forma! :P

Ciao :wink:
iceviola

Messaggio da iceviola »

è incredibile, nelle foto generalmente si vedono bicchieri e contenitori ben pieni. Nel nostro caso, STRANAMENTE, è secco ogni cosa, anche "i rinforzini" che avevamo richiesto durante la serata, sono evaporati in un baleno. Sarà un segno del destino?? O magari la siccità che incombe?
Ciao
Rispondi