carte da metri in pianura con quete in quotadelfino74 ha scritto:con questa neve in pianuraulisse55 ha scritto:
si continua alla grande a cercare quello che non cè
state a suda da novembre a sognare scenari gelidi
caricare immaginiModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
carte da metri in pianura con quete in quotadelfino74 ha scritto:con questa neve in pianuraulisse55 ha scritto:
caricare immaginiinfatti è roba adriatica non è roba tirrenica sicuramenteulisse55 ha scritto:Caro Nevo...
Ma non era roba orientale?
E non scrivere falsità, per favore.
Qui stiamo commentando i GM.
Non la stagione.
Grazie.
Non sono carte da neve in pianura, una -4 a marzo artico marittima è neve dalla media collina e oltretutto sempre a 400 ore, sto giochetto da quanto dura?ulisse55 ha scritto:Caro Nevo...
Non la stagione.
Grazie.
Durerà fin quando ci saranno quelle mappe.Blizzard90A ha scritto:Non sono carte da neve in pianura e oltretutto sempre a 400 ore, sto giochetto da quanto dura?ulisse55 ha scritto:Caro Nevo...
Non la stagione.
Grazie.
Non sto impedendo di fare niente a nessuno, sei libero di postare le carte anche a 500 ore, sto soltando contrabbattendo ciò che hai scritto da persona libera quale sono non trovandomi d'accordo sul fatto che siano da neve in pianura e sto criticando il tuo modo di fare di postare carte a 400 ore e solo quelle che ti fanno comodo per poi prenderti i meriti se si avverano, oltre al fatto che stamane hai scritto che non siamo in primavera perché arriva l'atlantico e la pioggia nonostante la primavera è una stagione molto piovosa in tutta Italia. Oltretutto saremo in media o sopra, quindi di sicuro non si tratta di carte invernali tralasciando il fanta che vale 0ulisse55 ha scritto:Durerà fin quando ci saranno quelle mappe.Blizzard90A ha scritto:Non sono carte da neve in pianura e oltretutto sempre a 400 ore, sto giochetto da quanto dura?ulisse55 ha scritto:Caro Nevo...
Non la stagione.
Grazie.
Mi dispiace.
Se non volete guardarle fate pure.
Ma non potete impedire x nessun motivo
che si postino.
Saluti.
Io ho scritto tanto quanto ha pubblicatoBlizzard90A ha scritto:Non sto impedendo di fare niente a nessuno, sei libero di postare le carte anche a 500 ore, sto soltando contrabbattendo ciò che hai scritto da persona libera quale sono non trovandomi d'accordo sul fatto che siano da neve in pianura e sto criticando il tuo modo di fare di postare carte a 400 ore e solo quelle che ti fanno comodo per poi prenderti i meriti se si avverano, oltre al fatto che stamane hai scritto che non siamo in primavera perché arriva l'atlantico e la pioggia nonostante la primavera è una stagione molto piovosa in tutta Italia. Oltretutto saremo in media o sopra, quindi di sicuro non si tratta di carte invernali tralasciando il fanta che vale 0ulisse55 ha scritto:Durerà fin quando ci saranno quelle mappe.Blizzard90A ha scritto: Non sono carte da neve in pianura e oltretutto sempre a 400 ore, sto giochetto da quanto dura?
Mi dispiace.
che si postino.
Saluti.
Cosa avrebbe scritto Grosso? A me sembra che parli di una saccatura nord atlantica, non di ritorno invernale e neve in pianura.ulisse55 ha scritto:Io ho scritto tanto quanto ha pubblicatoBlizzard90A ha scritto:Non sto impedendo di fare niente a nessuno, sei libero di postare le carte anche a 500 ore, sto soltando contrabbattendo ciò che hai scritto da persona libera quale sono non trovandomi d'accordo sul fatto che siano da neve in pianura e sto criticando il tuo modo di fare di postare carte a 400 ore e solo quelle che ti fanno comodo per poi prenderti i meriti se si avverano, oltre al fatto che stamane hai scritto che non siamo in primavera perché arriva l'atlantico e la pioggia nonostante la primavera è una stagione molto piovosa in tutta Italia. Oltretutto saremo in media o sopra, quindi di sicuro non si tratta di carte invernali tralasciando il fanta che vale 0ulisse55 ha scritto: Durerà fin quando ci saranno quelle mappe.
Mi dispiace.
che si postino.
Saluti.
Alessio Grosso.
Punto.
E finché sarà diverso continuerò a scriverlo.
Comprese possibili termiche in sottomedia.
Trattasi di tendenze che mostrano i GM.
Long in particolare.
Aripunto.
Ciao
questo è demasiBlizzard90A ha scritto:Cosa avrebbe scritto Grosso? A me sembra che parli di una saccatura nord atlantica, non di ritorno invernale e neve in pianura.ulisse55 ha scritto:Io ho scritto tanto quanto ha pubblicatoBlizzard90A ha scritto: Non sto impedendo di fare niente a nessuno, sei libero di postare le carte anche a 500 ore, sto soltando contrabbattendo ciò che hai scritto da persona libera quale sono non trovandomi d'accordo sul fatto che siano da neve in pianura e sto criticando il tuo modo di fare di postare carte a 400 ore e solo quelle che ti fanno comodo per poi prenderti i meriti se si avverano, oltre al fatto che stamane hai scritto che non siamo in primavera perché arriva l'atlantico e la pioggia nonostante la primavera è una stagione molto piovosa in tutta Italia. Oltretutto saremo in media o sopra, quindi di sicuro non si tratta di carte invernali tralasciando il fanta che vale 0
Alessio Grosso.
Punto.
E finché sarà diverso continuerò a scriverlo.
Comprese possibili termiche in sottomedia.
Trattasi di tendenze che mostrano i GM.
Long in particolare.
Aripunto.
Ciao
da novembre di rimando in rimando...Blizzard90A ha scritto:Non sono carte da neve in pianura, una -4 a marzo artico marittima è neve dalla media collina e oltretutto sempre a 400 ore, sto giochetto da quanto dura?ulisse55 ha scritto:Caro Nevo...
Non la stagione.
Grazie.
Un calo termico ci sarà probabilmente, ma secondo me a seguito di una saccatura nord atlantica con rientro in media, cosa normalissima per Marzo che è un mese di transizione e che soprattutto è un mese molto piovoso, primavera vuol dire anche piogge e non solo mitezza e primi caldi.Artic Winter ha scritto:da novembre di rimando in rimando...Blizzard90A ha scritto:Non sono carte da neve in pianura, una -4 a marzo artico marittima è neve dalla media collina e oltretutto sempre a 400 ore, sto giochetto da quanto dura?ulisse55 ha scritto:Caro Nevo...
Non la stagione.
Grazie.![]()
Parla di neve a quote basse in appennino e sulle alpi, dagli spaghi si vede un rientro in media, cosa normalissima per Marzo che è un mese piovoso e soprattutto di transizione.nevofilo80 ha scritto:si aggrappa a questo
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... se-/52953/