non e' male chiaramente per didattica vista la distanza temporale basterebbe che hp fosse piu' ad ovest di quel poco per far rientrare un freddo che a marzo sarebbe sufficiente per assistere a rovesci nevosi .............vedremoModelli Live Marzo 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
freddopungente ha scritto:
quel perno di hp sub-tropicale tra marocco e algeria non si muove di un millimetro da anni
...ssssss....non dirlo altrimenti ti linciano se parli di "semi-permanente" in particolare invernale.....(d'estate l'asse è spesso più centrale...)
Ultima modifica di manu73 il gio mar 02, 2017 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quella è quasi la sede naturale dell'hp permanente delle Azzorre.manu73 ha scritto:freddopungente ha scritto:
quel perno di hp sub-tropicale tra marocco e algeria non si muove di un millimetro da anni
...ssssss....non dirlo altrimenti ti linciano se parli di "semi-permanente" in particolare invernale.....(d'estate l'asse è spesso più centrale...)
Non vedo stranezze
Farò quello che posso, stai tranquillo.tufaccio ha scritto:Professò figuriamoci se non mi piacerebbe questa emissione dal 12 al 19 sono ad Andalo....ma fammele vedere a 144 poi si ragiona...anche un po meno mi basta...cosi' sarei chiuso in albergo...
Sapere che starai chiuso da qualche parte lì nelle Dolomiti (giusto?)
mi riempie di estrema goduria e gioia....figurati!
Con ESTREMA simpatia....

anche questa non male run migliore comunque per permettere una elevazione migliore ed una rotazione dell'asse del vpt migliore per avere una buona articata si fa per parlare chiaramente vista la distanza

peccato se si elevasse meglio......