i giornali domani dovrebbero riportarla in prima pagina tra le notizie principali, non i soliti trafiletti....
comunque alla maggior parte dei lettori passerebbe inosservata...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Quindi avremo in casa uno dei migliori se non il miglore modello di previsioni meteo del mondo.luca90 ha scritto:Il render del Tecnopolo di Bologna sede che ospiterà ECMWF
Ecmwf da l'annuncio ufficiale![]()
http://www.ecmwf.int/en/about/media-cen ... s-new-data
Ecco dove l'ho letto:gemi65 ha scritto:Caspita; peggio della cessione del Milan ai cinesi!ulisse55 ha scritto:Ho letto che l'inaugurazione avverrà fra due anni.
Avete conferme?
Esatto, uno dei migliori impianti modellistici lo avremo a casa nostra!forever2012 ha scritto:
Quindi avremo in casa uno dei migliori se non il miglore modello di previsioni meteo del mondo.
ma articoli della redazione o altro? non di un certo situcolo di etilici pensoluca90 ha scritto:Esatto, uno dei migliori impianti modellistici lo avremo a casa nostra!forever2012 ha scritto:
Quindi avremo in casa uno dei migliori se non il miglore modello di previsioni meteo del mondo.![]()
@Tufaccio. Qualcuno fortunatamente invece ha preso la notizia con grande gioia e ho visto qualche articolo a riguardo.