Mi hai anticipato ... maremma bu........a!!!!luca90 ha scritto:è sotto la sigla CMC Vince![]()
"Model Acronyms: GFS: The U.S. NCEP Global Forecast Systems; ECM: European Center for Medium-Range Weather Forecasts; CMC: The Canadian Meteorological Center; "
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
-
Rio
- Artic Winter
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Ehii Artic!Artic Winter ha scritto:ciao luca.luca90 ha scritto:
osservando il grafico direi il miglior modello....![]()
-
Rio
-
Rio
A proposito di pioggia.... fine settimana....
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ale/59861/
Vado a fare due passi buon proseguio
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ale/59861/
Vado a fare due passi buon proseguio
-
monte capanne
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
forever2012
So bene che voi abitanti delle basse Marche e dell'Abruzzo con l'aggiunta del Molise, della Puglia e di qualche altra regione del sud, avete avuto un grande episodio invernale con abbondanti nevicate, tra il 6 e il 20 gennaio, ma il mio era una discorso riferito alla maggioranza delle regioni italiane tra cui quella in cui abito io (Emilia Romagna), dove i 3 mesi invernali sono passati piuttosto anonimi e senza alcuna particolare emozione, a causa della praticamente continua ingerenza anticiclonica che ci ha interessato, impedendo un maggior coinvolgimento del territorio italico, anche durante l'irruzione artico continentale della prima decade di gennaio.Diamond_Sea ha scritto:Probabilmente a SAVIGLIANO DEL RUBICONE non ci sono state conseguenze.gemi65 ha scritto:Scusa Forever ma tu a gennaio 2017 eri fuori Italia???forever2012 ha scritto: Ormai da alcuni anni a questa parte, queste configurazioni le vediamo solo oltre le 300 ore.
Speriamo che dalla prossima stagione, si possa tornare ad avere qualche bella situazione invernale che diventa realtà.No perchè queste configurazioni le abbiamo avute eccome.
Ciao riprenditi mi sembri un pò confuso dai lagnoni anche tu.
Tutto qui.
Buongiorno, non si è vista in tutto l'inverno un irruzione fredda in grado di entrare franca sull'Italia questo fa pensare, d'altronde è stato così anche gli anni scorsi, o va troppo a destra o troppo a sinistra e qualsiasi configurazione gelida vista dai gm nel long, deve poi scontrarsi contro questo fatto una volta che l'evento si avvicina.forever2012 ha scritto:So bene che voi abitanti delle basse Marche e dell'Abruzzo con l'aggiunta del Molise, della Puglia e di qualche altra regione del sud, avete avuto un grande episodio invernale con abbondanti nevicate, tra il 6 e il 20 gennaio, ma il mio era una discorso riferito alla maggioranza delle regioni italiane tra cui quella in cui abito io (Emilia Romagna), dove i 3 mesi invernali sono passati piuttosto anonimi e senza alcuna particolare emozione, a causa della praticamente continua ingerenza anticiclonica che ci ha interessato, impedendo un maggior coinvolgimento del territorio italico, anche durante l'irruzione artico continentale della prima decade di gennaio.Diamond_Sea ha scritto:Probabilmente a SAVIGLIANO DEL RUBICONE non ci sono state conseguenze.gemi65 ha scritto: Scusa Forever ma tu a gennaio 2017 eri fuori Italia???No perchè queste configurazioni le abbiamo avute eccome.
Ciao riprenditi mi sembri un pò confuso dai lagnoni anche tu.
Tutto qui.