Il responso verrà dato domani e la lotta è tra Bologna e Reading (Inghilterra) che comunque ha sempre ospitato fino ad adesso il modello europeo.
Voi che ne pensate? Dato che una frase di culto "adesso vediamo Reading" potrebbe cambiare
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mr.F ha scritto:Come probabilmente saprete l'European Center Medium Weather Forecast o EMCWF (forse) cambierà casa e una delle prime candidate è la nostra Bologna che potrebbe diventare un punto di riferimento per la meteorologia europea (un piccolo orgoglio per noi appassionati meteo italiani)
Il responso verrà dato domani e la lotta è tra Bologna e Reading (Inghilterra) che comunque ha sempre ospitato fino ad adesso il modello europeo.
Voi che ne pensate? Dato che una frase di culto "adesso vediamo Reading" potrebbe cambiare
Infatti mi ricordavo di un altro topic del genereRio ha scritto:Mr.F ha scritto:Come probabilmente saprete l'European Center Medium Weather Forecast o EMCWF (forse) cambierà casa e una delle prime candidate è la nostra Bologna che potrebbe diventare un punto di riferimento per la meteorologia europea (un piccolo orgoglio per noi appassionati meteo italiani)
ecmwf-trasloca-a-bologna-t42988.html
Oddio con ansia manco tanto. .....alla fine non è che la sede di plottaggio influirà sulle performances del modello stesso. .....personalmente reading, Bologna o Tallin non è che mi interessi più di tantoluca90 ha scritto:Oggi è il giorno della decisione. Il mondo Meteorologico Italiano attende con ansia la risposta di Bruxelles
Bel discorso, posti di lavoro, indotto, prestigio...questo non importa? quando le cose le hanno gli altri siamo sempre pronti ad incensarle quando ce l abbiamo noi sminuiamo sempre...bel popolo siamonibuck ha scritto:Oddio con ansia manco tanto. .....alla fine non è che la sede di plottaggio influirà sulle performances del modello stesso. .....personalmente reading, Bologna o Tallin non è che mi interessi più di tantoluca90 ha scritto:Oggi è il giorno della decisione. Il mondo Meteorologico Italiano attende con ansia la risposta di Bruxelles
Sarò libero di esprimere un mio parere o no?......se te rode grattate forte Tufaccio bello.......posti di lavoro. ....prestigio. ....indotto. .....guarda che si trasferisce un centro di calcolo a Bologna no la NASA. ......che gentetufaccio ha scritto:Bel discorso, posti di lavoro, indotto, prestigio...questo non importa? quando le cose le hanno gli altri siamo sempre pronti ad incensarle quando ce l abbiamo noi sminuiamo sempre...bel popolo siamonibuck ha scritto:Oddio con ansia manco tanto. .....alla fine non è che la sede di plottaggio influirà sulle performances del modello stesso. .....personalmente reading, Bologna o Tallin non è che mi interessi più di tantoluca90 ha scritto:Oggi è il giorno della decisione. Il mondo Meteorologico Italiano attende con ansia la risposta di Bruxelles
Ma che mi rode....hai voglia pensala come vuoi...basta che stai tranquillino...ok?nibuck ha scritto:Sarò libero di esprimere un mio parere o no?......se te rode grattate forte Tufaccio bello.......posti di lavoro. ....prestigio. ....indotto. .....guarda che si trasferisce un centro di calcolo a Bologna no la NASA. ......che gentetufaccio ha scritto:Bel discorso, posti di lavoro, indotto, prestigio...questo non importa? quando le cose le hanno gli altri siamo sempre pronti ad incensarle quando ce l abbiamo noi sminuiamo sempre...bel popolo siamonibuck ha scritto: Oddio con ansia manco tanto. .....alla fine non è che la sede di plottaggio influirà sulle performances del modello stesso. .....personalmente reading, Bologna o Tallin non è che mi interessi più di tanto
Non sarà la NASA ma ci lavorano oltre 300 persone,da trenta paesi diversi.nibuck ha scritto:Sarò libero di esprimere un mio parere o no?......se te rode grattate forte Tufaccio bello.......posti di lavoro. ....prestigio. ....indotto. .....guarda che si trasferisce un centro di calcolo a Bologna no la NASA. ......che gentetufaccio ha scritto:Bel discorso, posti di lavoro, indotto, prestigio...questo non importa? quando le cose le hanno gli altri siamo sempre pronti ad incensarle quando ce l abbiamo noi sminuiamo sempre...bel popolo siamonibuck ha scritto: Oddio con ansia manco tanto. .....alla fine non è che la sede di plottaggio influirà sulle performances del modello stesso. .....personalmente reading, Bologna o Tallin non è che mi interessi più di tanto