uno schifo e basta
upload immaginiModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tufaccio ha scritto:Bruttocci gli aggiornamenti niente da dire. Purtroppo qull'onda atlantica azzoppata darà come temevo i suoi frutti...

La tendenza per Marzo porterà ad un AO più negativo e porterà nuovamente le temperature in calo, sia sugli Stati Uniti ed anche sull'Europa Orientale ... ma staremo a vedègemi65 ha scritto:Grazie Rio per questo prezioso aggiornamento sul peggioramento in essere.
Io come già scritto sul post inverno monitoriamolo, sono pronto a divertirmi un pò tra oggi e domani.
Poi penserò alla primavera. del resto mercoledì sarà il primo di Marzo.
PS: come sempre Adriatiche in pool!
Io faccio il tifo per una primavera dinamica.Rio ha scritto:La tendenza per Marzo porterà ad un AO più negativo e porterà nuovamente le temperature in calo, sia sugli Stati Uniti ed anche sull'Europa Orientale ... ma staremo a vedègemi65 ha scritto:Grazie Rio per questo prezioso aggiornamento sul peggioramento in essere.
Io come già scritto sul post inverno monitoriamolo, sono pronto a divertirmi un pò tra oggi e domani.
PS: come sempre Adriatiche in pool!![]()
Monitoriamo... (e non possiamo far altro)
Teniamo d'occhio le TLC....gemi65 ha scritto:Grazie Rio per questo prezioso aggiornamento sul peggioramento in essere.
PS: come sempre Adriatiche in pool!