Matematico.
Senti ULISSE, visto che non azzecchi mai una previsione per favore mi spieghi per post....re le foto come c.. devo fare..., dai...,scherzo qualche volta ci azzecchi, su dimmi.
poi ti invito a mangiare tutto pesce.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
caro luca, ora pretendi troppo.....luca90 ha scritto:Se una persona rispetta il titolo del Thread e ha rispetto dell'utenza credo si possano distinguere i vari argomenti senza troppa confusione. In caso, moderazione ongemi65 ha scritto:Ammazza che fretta Luca90! Mo vedrai che confusione che si creerà col postare i run!![]()
No, semplicemente se uno ritiene di voler discutere di Marzo che è ormai imminente può postare all'interno del Thread le mappe inerenti al mese indicato.andryan ha scritto:Ormai è dato di fatto che non capisco niente ma questo td crea solo confusione al momento.... na cartina a 192 ore la posto di là e una a 216 di quà???
Modelli marzo si intende che si postano i modelli dal primo marzo o quelli che escono ora e riguardano marzo????
Per caricare foto, immagini varie (mappe), io utilizzo questoLHODSE ha scritto:AD aprile lo apro io, ci sono sempre due ondate di freddo.
Matematico.
Senti ULISSE, visto che non azzecchi mai una previsione per favore mi spieghi per post....re le foto come c.. devo fare..., dai...,scherzo qualche volta ci azzecchi, su dimmi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi ti invito a mangiare tutto pesce.![]()
![]()

L'idea non era per essere primi piccolo uomo ma semplicemente l'opportunità per chi volesse di discutere del mese ormai imminente. Altrove si discute gia senza problematiche di questo genere.giulys ha scritto:Idea peregrina quest'apertura innanzitempo.
Cosa non si fa pur di essere primi.
Allora posso aprire quello dei modelli di agosto, no?

Scusa se ti ho toccato nel vivo, grande uomo.luca90 ha scritto:L'idea non era per essere primi piccolo uomo ma semplicemente l'opportunità per chi volesse di discutere del mese ormai imminente. Altrove si discute gia senza problematiche di questo genere.giulys ha scritto:Idea peregrina quest'apertura innanzitempo.
Cosa non si fa pur di essere primi.
Allora posso aprire quello dei modelli di agosto, no?