Buona Primavera...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Basta leggere quanto postato nel mio sondaggio....matteo** ha scritto:Questo secondo me è provocare, Ulisse invece è sarcasticofreddopungente ha scritto:bene ci voleva un po' di pioggia per assestare il manto in appenninoulisse55 ha scritto:Gia' dal breve-medio si nota quanto segue...
Buona Primavera...
Per inciso altro utente ha scritto ieri che del freddo tardivo a marzo non se ne farebbe nulla perchè la stagione degli ombrelloni è in avvio in quanto gli stabilimenti apriranno tra un mese.tufaccio ha scritto:Ulisse ma che c entra il sondaggio ora?....Tanto poi quando tra 3 anni scoprirai che non succederà nulla troverai qualche scusa o qualcosa che non è andato. La devi smettere di trattare la gente come fai te, comprendi anche che c è gente seria a cui piacerebbe commentare seriamente le uscite dei GM, gente che studia da una vita e che in taluni casi la scelto come proprio lavoro. Con le storie degli ombrelloni, PIM, gelo ovunque ecc ridicolizzi te stesso e la Meteo.
A parte che ti freddo non c è traccia, io per quel che mi riguarda e se guardi anche stamattina, cerco il più oggettivamente di commentare i GM. Ma è cosi difficile dire che si vedono ondulazioni e un possibile sblocco tra fine febbraio ed inizio Marzo tutto da decifrare e seguire passo passo vista la distanza temporale ed inoltre viene visto più incisivo il passaggio di Venerdì. Ci vuole tanto? o bisogna sempre alludere a gelo e scenari fantasmagorici?gemi65 ha scritto:Per inciso altro utente ha scritto ieri che del freddo tardivo a marzo non se ne farebbe nulla perchè la stagione degli ombrelloni è in avvio in quanto gli stabilimenti apriranno tra un mese.tufaccio ha scritto:Ulisse ma che c entra il sondaggio ora?....Tanto poi quando tra 3 anni scoprirai che non succederà nulla troverai qualche scusa o qualcosa che non è andato. La devi smettere di trattare la gente come fai te, comprendi anche che c è gente seria a cui piacerebbe commentare seriamente le uscite dei GM, gente che studia da una vita e che in taluni casi la scelto come proprio lavoro. Con le storie degli ombrelloni, PIM, gelo ovunque ecc ridicolizzi te stesso e la Meteo.
Autore Andryan. Per inciso a me risulta che i balneari aprano a Pasqua ma senza ombrelloni che a volte vengono posizionati si e no a inizio giugno da queste parti.
Ciao