Webcam Isola della Scala - Verona

Qui puoi segnalare e mostrare le webcam che ritieni meteorologicamente più interessanti, soprattutto quando mostrano NEVICATE (le più gradite e richieste!) o paesaggi innevati (italiane o estere).
Consigliamo di mostrare l'immagine direttamente nel forum.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sudtirol

Webcam Isola della Scala - Verona

Messaggio da sudtirol »

Ciao amici, l'ho installata a casa mia, con una vecchia digitale Canon e con Ps Remote.

Vista: S
Altitudine: 31 metri sul livello del mare

Parco zona Perari

Cliccate in fondo alla pagina su nuova webcam, premendo aggiorna se la visualizzate più volte!

Grazie a tutti i visitatori!

http://www.luca1982.altervista.org/

Ciaoooo
finland77
Forumista senior

Re: Webcam Isola della Scala - Verona

Messaggio da finland77 »

sudtirol ha scritto:Ciao amici, l'ho installata a casa mia, con una vecchia digitale Canon e con Ps Remote.

Vista: S
Altitudine: 31 metri sul livello del mare

Parco zona Perari

Cliccate in fondo alla pagina su nuova webcam, premendo aggiorna se la visualizzate più volte!

Grazie a tutti i visitatori!

http://www.luca1982.altervista.org/

Ciaoooo
Complimenti!!
Dimmi un po'.... grosso modo quanto hai speso per la webcam?

Grazie
sudtirol

Messaggio da sudtirol »

Ho speso circa 50€ per la fotocamera comprata su E-bay,(canon a40) poi 20€ di trasformatore, 10€ di scatola stagna e 16€ del cavetto usb (prolunga)...

Praticamente niente visto quello che costano in giro certe webcam il cui prezzo varia da 400 a 700€... E la risoluzione è buonissima direi!!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

sudtirol ha scritto:Ho speso circa 50€ per la fotocamera comprata su E-bay,(canon a40) poi 20€ di trasformatore, 10€ di scatola stagna e 16€ del cavetto usb (prolunga)...

Praticamente niente visto quello che costano in giro certe webcam il cui prezzo varia da 400 a 700€... E la risoluzione è buonissima direi!!!
Ok grazie 1000, vorrei fra qualche mese installarne una anche io a Tiglieto, terrò stretti i tuoi consigli.

Ciao
Fabio
Rispondi