dai sogni incompiuti al pim

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
andryan

Messaggio da andryan »

delfino74 ha scritto:
andryan ha scritto:Delfino il succo del discorso è che le tue sparate sono basate sul nulla ne su indici ne su carte ma solo su sogni che a questo punto non vorremo neanche si realizzassero.
Poi dici che non guardi l'orticellismo???
La rapida passata del 24/25 è a favore delle regioni orientali e per non di più di qualche ora.
gentilissimo io non sparo un bel niente sia bene inteso di cartine spaghetti indici e altro e' stato illustrato nelle pagine passate ad oggi che siamo nel finale stagionale ormai e' superfluo indicare indici di una stagione ormai finita fra qualche giorno iniziera' il PIM ma questa e' un'altra storia......per quanto riguarda la famosa passatina del weekend non e' ancora scontata come andra' a finire .......oppure tu hai la sfera magica? sono sempre piu' convinto che la passatina come dici tu avra' un seguito piu' importante 8) a presto e grazie per i tuoi commenti scientifici corredati da indici e cartine varie :lol:
Sul td modelli posto decine di carte e spaghi per il resto non ho la preparazione quindi non mi arrogo il diritto di fare simili sparate cercando di vedere quello che modelli o spaghi non dicono.
A inizio febbraio fui massacrato per aver postato carte e spaghi che non facevano vedere nulla e tutti entusiasti che aspettavate il gelo storico con tutti gli indici a favore... come è andata???
delfino74

Messaggio da delfino74 »

tufaccio ha scritto:
delfino74 ha scritto:
andryan ha scritto:Delfino il succo del discorso è che le tue sparate sono basate sul nulla ne su indici ne su carte ma solo su sogni che a questo punto non vorremo neanche si realizzassero.
La rapida passata del 24/25 è a favore delle regioni orientali e per non di più di qualche ora.
gentilissimo io non sparo un bel niente sia bene inteso di cartine spaghetti indici e altro e' stato illustrato nelle pagine passate ad oggi che siamo nel finale stagionale ormai e' superfluo indicare indici di una stagione ormai finita fra qualche giorno iniziera' il PIM ma questa e' un'altra storia......per quanto riguarda la famosa passatina del weekend non e' ancora scontata come andra' a finire .......oppure tu hai la sfera magica? sono sempre piu' convinto che la passatina come dici tu avra' un seguito piu' importante 8) a presto e grazie per i tuoi commenti scientifici corredati da indici e cartine varie :lol:
Andryan lascia perdere a delfino gli va di ruzzare...ha tanta mania di protagonismo, sennò commentanva come tutti nella stanza dei modelli senza aprirsene una tutta sua, legge qua e la in vari forum e riporta appiccicando qua e la, senza capire di che si parla..
a me non piace nessun protagonismo e quando ho tempo cerco di commentare anche in altre stanze poi sinceramente non leggo altri forum per una scelta personale ho la mia idea giusta o sbagliata che sia comuque grazie anche a voi questo td sul finale stagionale e' divenuto illeggibile come tanti altri almeno critica in modo corretto
tufaccio

Messaggio da tufaccio »

ulisse55 ha scritto:
tufaccio ha scritto:
delfino74 ha scritto: gentilissimo io non sparo un bel niente sia bene inteso di cartine spaghetti indici e altro e' stato illustrato nelle pagine passate ad oggi che siamo nel finale stagionale ormai e' superfluo indicare indici di una stagione ormai finita fra qualche giorno iniziera' il PIM ma questa e' un'altra storia......per quanto riguarda la famosa passatina del weekend non e' ancora scontata come andra' a finire .......oppure tu hai la sfera magica? sono sempre piu' convinto che la passatina come dici tu avra' un seguito piu' importante 8) a presto e grazie per i tuoi commenti scientifici corredati da indici e cartine varie :lol:
Andryan lascia perdere a delfino gli va di ruzzare...ha tanta mania di protagonismo, sennò commentanva come tutti nella stanza dei modelli senza aprirsene una tutta sua, legge qua e la in vari forum e riporta appiccicando qua e la, senza capire di che si parla..
Le carte mostrate da Delfino non sono copia-incolla da altri siti...
e non credo soffra di protagonismo.
E' un umile come pochi.
Ha sempre ammesso i suoi errori, ma ha imparato anche
a difendere il proprio punto di vista a prescindere.

Te l'ho detto, caro simpaticissimo tufaccio, OGGI sei troppo nervoso...

:lol:
Certo da quanto è umile se la canta e se la sona...
delfino74

Messaggio da delfino74 »

andryan ha scritto:
delfino74 ha scritto:
Sul td modelli posto decine di carte e spaghi per il resto non ho la preparazione quindi non mi arrogo il diritto di fare simili sparate cercando di vedere quello che modelli o spaghi non dicono.
A inizio febbraio fui massacrato per aver postato carte e spaghi che non facevano vedere nulla e tutti entusiasti che aspettavate il gelo storico con tutti gli indici a favore... come è andata???
infatti a me no sembra di averti deriso per le tue idee che comunque restano rispettabili certo che in questo td non mi risulta tua abbia illustarto in modo corretto le tue idee che comunque restano bene accette sia inteso.......
delfino74

Messaggio da delfino74 »

tufaccio ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
tufaccio ha scritto: Andryan lascia perdere a delfino gli va di ruzzare...ha tanta mania di protagonismo, sennò commentanva come tutti nella stanza dei modelli senza aprirsene una tutta sua, legge qua e la in vari forum e riporta appiccicando qua e la, senza capire di che si parla..
Le carte mostrate da Delfino non sono copia-incolla da altri siti...
E' un umile come pochi.

certo che suono e canto quando mi pare e piace :lol:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

adesso gentilmente vi chiedo di rispondere solo su argomenti pertinenti alle discussioni meteo basta fare i bambini abbiamo giocato abbastanza compreso me ........fra pochi giorni si chiudera' pure il td cosi saremo tutti felici e contenti
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

delfino74 ha scritto:
tufaccio ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Le carte mostrate da Delfino non sono copia-incolla da altri siti...
E' un umile come pochi.

Lassa perde, delfi'...
Tufaccio OGGI è nervosissimo....LE SUONA e basta.
Poi gli passa....vedrai, è un bravo ragazzaccio, dopotutto.... :lol:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

ulisse55 ha scritto:
delfino74 ha scritto:
tufaccio ha scritto: Certo da quanto è umile se la canta e se la sona...
Lassa perde, delfi'...
Tufaccio OGGI è nervosissimo....LE SUONA e basta.
Poi gli passa....vedrai, è un bravo ragazzaccio, dopotutto.... :lol:
certo prof capisco che ognuno di noi possa essere nervosi ma no e' giusto neanche criticare e accusare il sottoscritto di cose non vere, siamo tra persone adulte e corrette spero....................criticare con giusta causa vabbene ma sfogare le proprie rabbie non mi va bene .......poiche' se volessimo fare tutti cosi qui diventerebbe una giungla no un forum meteo
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

delfino74 ha scritto:
..certo prof capisco che ognuno di noi possa essere nervosi ma no e' giusto neanche criticare e accusare il sottoscritto di cose non vere, siamo tra persone adulte e corrette spero....................criticare con giusta causa vabbene ma sfogare le proprie rabbie non mi va bene .......poiche' se volessimo fare tutti cosi qui diventerebbe una giungla no un forum meteo
Dai delfino, sai bene che il sottoscritto ne ha viste e sentite
di tutti i colori ...ma ci sta a volte.
E' destino che quando una stagione non paga come
si vorrebbe o meglio si era paventato da certe mappe, paghino pegno
i 'temerari' del long ed extralong....
L'importante è sapere che cio' puo' accadere 8 su 10....almeno.
Ma anche che quando avviene (ed è avvenuto) quel poco di 'diverso' ,
ripaga di TUTTO e forse di più.
In tal caso , nessun applauso....e ci sta anche questo.
Capito mi hai?

RIPRENDIAMO IL TEMA, ora....

:wink:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

ulisse55 ha scritto:
delfino74 ha scritto:
..certo prof capisco che ognuno di noi possa essere nervosi ma no e' giusto neanche criticare e accusare il sottoscritto di cose non vere, siamo tra persone adulte e corrette spero....................criticare con giusta causa vabbene ma sfogare le proprie rabbie non mi va bene .......poiche' se volessimo fare tutti cosi qui diventerebbe una giungla no un forum meteo
Capito mi hai?

RIPRENDIAMO IL TEMA, ora....ok riprendiamo il filo che IL PIM e' vicino a risentirci

tufaccio

Messaggio da tufaccio »

Sono nervoso meteorologicamente parlando è,,,la vita è un altra cosa. Che ti devo dire delfino...se fai un td a posta devi anche aspettarti le critiche...e cmq mi sembra che si portino esempi,,,Via ora smetto...sto guardando i report del Febbraio 1929 in Toscana...quelli altro sogni, PIM PEM POM realtà ecc ecc :lol:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

tufaccio ha scritto:Sono nervoso meteorologicamente parlando è,,,la vita è un altra cosa. Che ti devo dire delfino...se fai un td a posta devi anche aspettarti le critiche...e cmq mi sembra che si portino esempi,,,Via ora smetto...sto guardando i report del Febbraio 1929 in Toscana...quelli altro sogni, PIM PEM POM realtà ecc ecc :lol:
ok comunque sei sempre il benvenuto con le tue critiche anzi a breve avro' un'altra sorpresa :D ti aspetto
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

tufaccio ha scritto:Sono nervoso meteorologicamente parlando è,,,la vita è un altra cosa. Che ti devo dire delfino...se fai un td a posta devi anche aspettarti le critiche...e cmq mi sembra che si portino esempi,,,Via ora smetto...sto guardando i report del Febbraio 1929 in Toscana...quelli altro sogni, PIM PEM POM realtà ecc ecc :lol:
Ti abbiamo riportato a sorridere.....
...a proposito ......PAM e PUM....mancano. :D :D :D
andryan

Messaggio da andryan »

ulisse55 ha scritto:
delfino74 ha scritto:
Capito mi hai?

RIPRENDIAMO IL TEMA, ora....

Un longer anche se semplice appassionato dovrebbe avere il dovere di essere più obbiettivo possibile non di cercare l'impossibile o l'imprevedibile o di andare controcorrente per il gusto di centrare una tendenza con poche possibilità di riuscita.... voi 2 fate questo... e per me queste sono solo sparate.
A furia di sparare a casaccio a volte il bersaglio si prende ma è pura casualità.
In 10 anni che ti leggo ci fosse stato un inverno che paventi in prevalenza hp e poco gelo... no manco 1 e questo denota una mancanza di obbiettività, già la meteo è di per sè poco prevedibile se non ci si mette neanche un minimo di obbiettività e oggettività siamo proprio fuori strada.
Poi fate quello volete ma se vi esponete così dovete prendervi anche le critiche.
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Hai ragione andryan,ma qual'é quel longer che prevede un inverno con hp prevalente,poca neve e poco gelo?
Te lo dico io:non c'é.
Bloccato