nel frattempo ci arrivano le prime indicazioni Modellistiche circa la tendenza Marzolina
Ecmwf
http://forest.jrc.ec.europa.eu/effis/ap ... -forecast/
Nasa

Cfs

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Molto rassicurantiluca90 ha scritto:Prossimi al cambio di stagione comincio ad aprire il prossimo Live dei Modelli![]()
nel frattempo ci arrivano le prime indicazioni Modellistiche circa la tendenza Marzolina
Buono dai.. Per marzo una su cinque fa vedere anomalie negative...ulisse55 ha scritto:Eehehehehhehehehhehehe....ulisse55 ha scritto:Ah, meno male.....NON E' PER ESPERTI.
Allora posso partecipare pure io.....![]()
Con affetto.
Renzo.
MARZO:
...e APRILE....
![]()
Buono dai...a me?:lol:Giulio097 ha scritto:...
Buono dai.. Per marzo una su cinque fa vedere anomalie negative...
Che poi CFS cambia ad ogni aggiornamento... Speriamo bene ma è dura anche per marzo se le previsioni sono queste.

No Ulisse, "buono dai" nel senso sarcastico... Non mi sembrano buone le previsioni per marzo poi speriamo non sia così...ulisse55 ha scritto:Buono dai...a me?:lol:Giulio097 ha scritto:...
Che poi CFS cambia ad ogni aggiornamento... Speriamo bene ma è dura anche per marzo se le previsioni sono queste.
Vi / Ti è sfuggita questa di Reading, di cui luca ha postato il solo link...
O no?
Si certo....sarebbe già qualcosa.Giulio097 ha scritto:No Ulisse, "buono dai" nel senso sarcastico... Non mi sembrano buone le previsioni per marzo poi speriamo non sia così...ulisse55 ha scritto:Buono dai...a me?:lol:Giulio097 ha scritto:...
Vi / Ti è sfuggita questa di Reading, di cui luca ha postato il solo link...
O no?
Nella mappa di reading non ci vedo niente di buono, ad est anomalia positive segno che il freddo lì non c'è più, e anche intorno a noi non va molto bene, noi rimaniamo nella media, già qualcosa!
Curiosità...dal 'parallelo' americano:ulisse55 ha scritto:A proposito di Marzo...
Proprio il nostro direttore cita la possibilità del nulla
di fatto come peraltro l'altra del 'colpo in canna'...
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... zo-/52953/
Che, più o meno, potrebbe avere queste caratteristiche....(rif. CFSv2)
![]()
Ma trattasi di quale Inverno?