dai sogni incompiuti al pim
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
eccoli ii segnali che nessuno vededelfino74 ha scritto:ragazzi rispondo a tutti con un messaggio generale ma che siete tutti indisposti?...................io non voglio nessun merito ne tantomeno sono un esperto cerco solo di fare un po' di analisi della situazione come cercano di fare tanti poi non necessariamente deve essere gelo preferite hp 365 giorni cosi siete tutti felici? e' la stessa cosa che dire gelo 365 giorni l'anno io non sono cosi, quello che dico e ho detto e' perche' i sogni in parte si sono realizzati peccato non in modo democratico ................finisco questa polemica dicendo che tanti di voi siete troppo umorali in base alle uscite modellistiche ogni 6 ore per tanti senza riuscire a cogliere i segnali che a volte i gm cercano di far capire .............non si puo' cambiare idea ogni 6 ore ed io se pure cocciuto o ignorante come volete i segnali li vedo poi se sbagliero' amen ma io ci ho provato con convinzione di causa ................
upload immagini gratisnevofilo80 ha scritto:eccoli ii segnali che nessuno vededelfino74 ha scritto:ragazzi rispondo a tutti con un messaggio generale ma che siete tutti indisposti?...................io non voglio nessun merito ne tantomeno sono un esperto cerco solo di fare un po' di analisi della situazione come cercano di fare tanti poi non necessariamente deve essere gelo preferite hp 365 giorni cosi siete tutti felici? e' la stessa cosa che dire gelo 365 giorni l'anno io non sono cosi, quello che dico e ho detto e' perche' i sogni in parte si sono realizzati peccato non in modo democratico ................finisco questa polemica dicendo che tanti di voi siete troppo umorali in base alle uscite modellistiche ogni 6 ore per tanti senza riuscire a cogliere i segnali che a volte i gm cercano di far capire .............non si puo' cambiare idea ogni 6 ore ed io se pure cocciuto o ignorante come volete i segnali li vedo poi se sbagliero' amen ma io ci ho provato con convinzione di causa ................
upload immagini gratis
questi i miei cosa noti tu che sei piu' esperto?- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tu abiti al nordest versante adriatico io abito sul tiirrenodelfino74 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:eccoli ii segnali che nessuno vededelfino74 ha scritto:ragazzi rispondo a tutti con un messaggio generale ma che siete tutti indisposti?...................io non voglio nessun merito ne tantomeno sono un esperto cerco solo di fare un po' di analisi della situazione come cercano di fare tanti poi non necessariamente deve essere gelo preferite hp 365 giorni cosi siete tutti felici? e' la stessa cosa che dire gelo 365 giorni l'anno io non sono cosi, quello che dico e ho detto e' perche' i sogni in parte si sono realizzati peccato non in modo democratico ................finisco questa polemica dicendo che tanti di voi siete troppo umorali in base alle uscite modellistiche ogni 6 ore per tanti senza riuscire a cogliere i segnali che a volte i gm cercano di far capire .............non si puo' cambiare idea ogni 6 ore ed io se pure cocciuto o ignorante come volete i segnali li vedo poi se sbagliero' amen ma io ci ho provato con convinzione di causa ................
upload immagini gratis
questi i miei cosa noti tu che sei piu' esperto?
e allora di che parliamo?del nulla di una strisciata per le solite zone di un giorno e basta e si ritorna in media ,nessun orso e gelo e fantascienza varia
qui si vedono meglio quelli di roma
precipitazioni nulle
spago nero farlocco
uploadcambiate il disco ormai è primavera fra 8 giorni
Anche a fine Gennaio si bruciava...Poi il vps mano a mano che si va in avanti perde d'importanza....Oltre a guardare gli spaghetti vai a vedere le corse perturbatrici che ti fanno vedere la sinottica...avrai belle sorprese. Se poi a Marzo ci saranno scambi meridiani ben venga, chi ha detto che non potrebbero esserci, sarebbe la normalità..delfino74 ha scritto:intanto lassu' si brucia ...................
infatti a questo discorso volevo arrivare qui tanti guardano il proprio orticello cosa che a me puo' far piacere ma non e' il mio scopo infatti a gennaio mentre il centro sud lato adriatico gioiva io vedevo gelo ma nulla dal cielo e pure ero felice metaforicamente per l'intuizione o sogni o fortuna che avevo avuto...........comunque ritornando al discorso spaghetti e spaghettini vari dopo il 23 cm. nulla e' scontato nemmeno per te vediamo se dopo la strisciatina ci saranno strisciatonenevofilo80 ha scritto:tu abiti al nordest versante adriatico io abito sul tiirrenodelfino74 ha scritto:questi i miei cosa noti tu che sei piu' esperto?
e allora di che parliamo?del nulla di una strisciata per le solite zone di un giorno e basta e si ritorna in media ,nessun orso e gelo e fantascienza varia
qui si vedono meglio quelli di roma
precipitazioni nulle
spago nero farlocco
upload
cambiate il disco ormai è primavera fra 8 giorni
sarebbero la normalita' se ce ne fossero pochi sicuramente no se marzo chiuderebbe sotto media con neve diffusa in modo generalizzato dove le pause fisiologiche sarebbero ridotte al minimo.......staremo a vedere intanto il PIM fra pochi giorni iniziera'...........a parte le battute e scherzi ...............la dinamica di fine mese potrebbe condizionare una buona parte di marzotufaccio ha scritto:Anche a fine Gennaio si bruciava...Poi il vps mano a mano che si va in avanti perde d'importanza....Oltre a guardare gli spaghetti vai a vedere le corse perturbatrici che ti fanno vedere la sinottica...avrai belle sorprese. Se poi a Marzo ci saranno scambi meridiani ben venga, chi ha detto che non potrebbero esserci, sarebbe la normalità..delfino74 ha scritto:intanto lassu' si brucia ...................
Delfino il succo del discorso è che le tue sparate sono basate sul nulla ne su indici ne su carte ma solo su sogni che a questo punto non vorremo neanche si realizzassero.
Poi dici che non guardi l'orticellismo???
La rapida passata del 24/25 è a favore delle regioni orientali e per non di più di qualche ora.
La rapida passata del 24/25 è a favore delle regioni orientali e per non di più di qualche ora.
Come riportato in modelli...andryan ha scritto:Delfino il succo del discorso è che le tue sparate sono basate sul nulla ne su indici ne su carte ma solo su sogni che a questo punto non vorremo neanche si realizzassero.

...per carità, son solo tendenze.
Ma come si dice...mai dire mai...col determinismo.
No?
gentilissimo io non sparo un bel niente sia bene inteso di cartine spaghetti indici e altro e' stato illustrato nelle pagine passate ad oggi che siamo nel finale stagionale ormai e' superfluo indicare indici di una stagione ormai finita fra qualche giorno iniziera' il PIM ma questa e' un'altra storia......per quanto riguarda la famosa passatina del weekend non e' ancora scontata come andra' a finire .......oppure tu hai la sfera magica? sono sempre piu' convinto che la passatina come dici tu avra' un seguito piu' importanteandryan ha scritto:Delfino il succo del discorso è che le tue sparate sono basate sul nulla ne su indici ne su carte ma solo su sogni che a questo punto non vorremo neanche si realizzassero.
Andryan lascia perdere a delfino gli va di ruzzare...ha tanta mania di protagonismo, sennò commentanva come tutti nella stanza dei modelli senza aprirsene una tutta sua, legge qua e la in vari forum e riporta appiccicando qua e la, senza capire di che si parla..delfino74 ha scritto:gentilissimo io non sparo un bel niente sia bene inteso di cartine spaghetti indici e altro e' stato illustrato nelle pagine passate ad oggi che siamo nel finale stagionale ormai e' superfluo indicare indici di una stagione ormai finita fra qualche giorno iniziera' il PIM ma questa e' un'altra storia......per quanto riguarda la famosa passatina del weekend non e' ancora scontata come andra' a finire .......oppure tu hai la sfera magica? sono sempre piu' convinto che la passatina come dici tu avra' un seguito piu' importanteandryan ha scritto:Delfino il succo del discorso è che le tue sparate sono basate sul nulla ne su indici ne su carte ma solo su sogni che a questo punto non vorremo neanche si realizzassero.
La rapida passata del 24/25 è a favore delle regioni orientali e per non di più di qualche ora.a presto e grazie per i tuoi commenti scientifici corredati da indici e cartine varie
Le carte mostrate da Delfino non sono copia-incolla da altri siti...tufaccio ha scritto:Andryan lascia perdere a delfino gli va di ruzzare...ha tanta mania di protagonismo, sennò commentanva come tutti nella stanza dei modelli senza aprirsene una tutta sua, legge qua e la in vari forum e riporta appiccicando qua e la, senza capire di che si parla..delfino74 ha scritto:gentilissimo io non sparo un bel niente sia bene inteso di cartine spaghetti indici e altro e' stato illustrato nelle pagine passate ad oggi che siamo nel finale stagionale ormai e' superfluo indicare indici di una stagione ormai finita fra qualche giorno iniziera' il PIM ma questa e' un'altra storia......per quanto riguarda la famosa passatina del weekend non e' ancora scontata come andra' a finire .......oppure tu hai la sfera magica? sono sempre piu' convinto che la passatina come dici tu avra' un seguito piu' importanteandryan ha scritto:Delfino il succo del discorso è che le tue sparate sono basate sul nulla ne su indici ne su carte ma solo su sogni che a questo punto non vorremo neanche si realizzassero.
La rapida passata del 24/25 è a favore delle regioni orientali e per non di più di qualche ora.a presto e grazie per i tuoi commenti scientifici corredati da indici e cartine varie
e non credo soffra di protagonismo.
E' un umile come pochi.
Ha sempre ammesso i suoi errori, ma ha imparato anche
a difendere il proprio punto di vista a prescindere.
Te l'ho detto, caro simpaticissimo tufaccio, OGGI sei troppo nervoso...
intanto lassu' si brucia ...................
intanto le due onde sembrano lavorare bene chiaramente per quello che valgono ma la compatezza del vpt a fine mese verra' messa a dura prova quantomeno per l'aumento della radiazione solare ai poli e questa penso sia una cosa indiscutibile oppure e' opinabile anche questo?