Insomma anche quest'anno siam partiti male e finiti peggio...
Immacolata

Natale

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
grafico a ventaglio e deduci discesa artico-continentale?Rio ha scritto:Buongiorno forum di ML![]()
Situazione del LIVE in corso ... sembra che il presunto guasto 25/28 sia effimero.
Passando oltre e vedendo la prospettiva dei vari GM, si profila inizi di marzo un coeefficente di discesa artico/continentale abbastanza probabile.
Ma... da verificare scrupolosamente.
Come ho detto sopra..nevofilo80 ha scritto:grafico a ventaglio e deduci discesa artico-continentale?Rio ha scritto:Buongiorno forum di ML![]()
Situazione del LIVE in corso ... sembra che il presunto guasto 25/28 sia effimero.
Passando oltre e vedendo la prospettiva dei vari GM, si profila inizi di marzo un coeefficente di discesa artico/continentale abbastanza probabile.
primavera conclamata ,gli eventuali strascichi invernali finti dureranno un giorno al massimo 2 e mezza italia fuori ,il trend è quello non si scappa
a 250 ore belle carteRio ha scritto:Come ho detto sopra..nevofilo80 ha scritto:grafico a ventaglio e deduci discesa artico-continentale?Rio ha scritto:Buongiorno forum di ML![]()
primavera conclamata ,gli eventuali strascichi invernali finti dureranno un giorno al massimo 2 e mezza italia fuori ,il trend è quello non si scappa
vedendo la prospettiva dei vari GM... li hai visti gli altri????
Tipo Ukmo, Ecmwf ecc.. di stamani.... ???
Direi che una piccola sbirciatina potresti farla....![]()
Ma leggi o fai finta ?????nevofilo80 ha scritto:a 250 ore belle carteRio ha scritto:Come ho detto sopra..nevofilo80 ha scritto: grafico a ventaglio e deduci discesa artico-continentale?
Sembra che abbia sott'inteso .... una tendenzaRio ha scritto:Passando oltre e vedendo la prospettiva dei vari GM, si profila inizi di marzo un coeefficente di discesa artico/continentale abbastanza probabile.

guardati le termiche altro che artico-continentaleRio ha scritto:Ma leggi o fai finta ?????nevofilo80 ha scritto:a 250 ore belle carteRio ha scritto: Come ho detto sopra..
Sembra che abbia sott'inteso .... una tendenzaRio ha scritto:Passando oltre e vedendo la prospettiva dei vari GM, si profila inizi di marzo un coeefficente di discesa artico/continentale abbastanza probabile.![]()
Vabbè ... capisco![]()
E questo ribadisce lo 06 di GFS....
Forse ho le allucinazioni![]()
Stiamo leggendo i geopotenziali x le termiche devi aspettare ancora...nevofilo80 ha scritto: guardati le termiche altro che artico-continentale
contenti voi che andate a cercare i fantasmi ,a roma la stagione invernale è finita da un pezzo
10 giorni di freddo li ha fatti e stopRio ha scritto:Stiamo leggendo i geopotenziali x le termiche devi aspettare ancora...nevofilo80 ha scritto: guardati le termiche altro che artico-continentale
contenti voi che andate a cercare i fantasmi ,a roma la stagione invernale è finita da un pezzo
Se è per questo.. non è mai iniziato a Roma