quando hai dolore lo puoi combattere solo con i farmaci. è l'unico modo per poterlo affrontare a viso aperto. tu e lui.... senza coinvolgere i tuoi familiari...monte capanne ha scritto:io purtroppo mi immagino cio che proviArtic Winter ha scritto:vai fin che puoi. la malattia che ho mi ha tolto ciò che amavo fare di più..turbo_dif ha scritto: nooooooooo!! fino a pasqua nessun game over.. devo scià io!
fallo anche per me...
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lo so che non è la sede ma voglio manifestarti tutta la mia vicinanza. Avevo capito qualcosa dal tuo umore diverso delle ultime settimane e l'ho anche scritto.Artic Winter ha scritto:gemi65 ha scritto:Diamo uno sguardo al run12 gfs.
OT:Artic non sapevo della tua malattia e me ne dispiace sinceramente.
OT
grazie gemi....![]()
artrite psoriasica...
ma come faccio a fare il ristoratore?
nelle fasi acute fortuna che c'è mia moglie...
@turbo
ma scherzi?
l'ultima volta che ho sciato risale al 2007. ovindoli.
sono rimasto a letto per una settimana...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mi dispiace tanto amico castellano, spero non sia nulla di grave...Artic Winter ha scritto:quando hai dolore lo puoi combattere solo con i farmaci. è l'unico modo per poterlo affrontare a viso aperto. tu e lui.... senza coinvolgere i tuoi familiari...monte capanne ha scritto:io purtroppo mi immagino cio che proviArtic Winter ha scritto: vai fin che puoi. la malattia che ho mi ha tolto ciò che amavo fare di più..
fallo anche per me...
Scusate l'OT, spero le cose vadano per il meglio.Blizzard90A ha scritto:Mi dispiace tanto amico castellano, spero non sia nulla di grave...Artic Winter ha scritto:quando hai dolore lo puoi combattere solo con i farmaci. è l'unico modo per poterlo affrontare a viso aperto. tu e lui.... senza coinvolgere i tuoi familiari...monte capanne ha scritto:io purtroppo mi immagino cio che provi
Ciao!
- Artic Winter
- Forumista senior