tutto m'aspettavo da queste GFS18 ma non che peggiorassero le termiche in quota

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
metleo

tutto m'aspettavo da queste GFS18 ma non che peggiorassero le termiche in quota

Messaggio da metleo »

così come hanno fatto: ma porca miseria erano run e run che si vedeva la -5 arrivare franca fino al lazio già da mercoledì mattina, ora per tutto il periodo freddo arriva a malapena sulla Toscana meridionale.
Boh, io mi aspetto nelle 00 un ritorno alla situazione precedente.
Buona notte.
sheva78

Re: tutto m'aspettavo da queste GFS18 ma non che peggiorassero le termiche in qu

Messaggio da sheva78 »

metleo ha scritto:così come hanno fatto: ma porca miseria erano run e run che si vedeva la -5 arrivare franca fino al lazio già da mercoledì mattina, ora per tutto il periodo freddo arriva a malapena sulla Toscana meridionale.
Boh, io mi aspetto nelle 00 un ritorno alla situazione precedente.
Buona notte.
Gli spaghi rimangono ottimi! :wink:

-7°ad 850Hp..dal 25 al 27,mentre a 500Hp,sfioriamo ancora la -35°..

Dovrebbe essere solo un run! :wink:

Buonanotte! :wink:
equaqui

Messaggio da equaqui »

Se i modelli non cambieranno significativamente ci divertiremo: l'incognita maggiore saranno le precipitazioni (la quantità).
-5 a 850hp è più che sufficiente per la neve al piano in una situazione del genere e visto il periodo.
Se poi ci saranno spostamenti all'ultimo minuto della goccia fredda è un altro discorso...speriamo che non gli si accorcino le braccine!!!

Ciao, Edo
Rispondi