Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
carte con 5-10mm di precipitazione ove và bene, questa tua frase poi dice tutto....ilgian91 ha scritto:Grazie per averle postate..seppur si andra di nowcasting..le precipitazioni non sono male..probabilmente e la prima volta in 4 anni che vedo carte con questi quantitativi parlando di situazioni da neve
Tranquillo (si fa per dire) al suolo importa pocolucauicx ha scritto:Che gioia vedere schiarite alle 11 di mattina e la temperatura che schizza da 4 a 7...![]()
Sta notte di rasserenamenti non se ne parla, ovviamente
Spaghi GFS danno 70% di possibilità neve per domani. Ma siamo sicuri? A me sa che anche sta volta la prendiamo dove so io
Ovviamente dopo il rasserenamento di mezzogiorno ora nuvole compatte a Bg e passati da 7 a 5.5... umidità a 60 e dp -0,5...credo che potremo arrivare a 4 gradi entro sera e mi auguro possano diminuire i dp grazie al rinforzo del freddo da est...le schiarite saranno difficili ma non impossibili almeno parziali ..sarebbero un bel regalolucauicx ha scritto:Considerato che Milano si trova mediamente fra 100 e 140, delle buone termiche al suolo ci salverebbero in estremo...
Da me la temperatura sta leggermente salendo...dannate nuvole ! Credo che stiamo scrivendo per la disperazione di volerci godere l'ultimo potenziale evento nevoso invernale che di potenziale ha davvero poco o nulla!Nebbiolo100% ha scritto:+3.3 con 90%u.r.
precipitazioni ad ogni aggiornamento sempre più scarse....se domani riesce ad imbiancare è già un miracolo.