Iniestas ti paga la cena a Roma.........BrixiaFidelis ha scritto:Snowblower ha scritto:si accettano scommesse....
probabilmente pioverà, a meno che con Nord intendi la cima del Monte Rosa, ma allora è meglio specificare qualcosina in più non trovi?
quindi cosa si vince con la scommessa?![]()
3 Febbraio 2017 apoteosi nevosa sul nord Italia.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Snowblower
Re: 3 Febbraio 2017 apoteosi nevosa sul nord Italia.....
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Precipitofilo
- Snowblower
- Snowblower
Snowblower ha scritto:il post nasce in realtà da una chiacchierata fatta con una persona che segue costantemente le cosiddette calende, lui è certo che febbraio sarà molto nevoso al nord, io non lo so lui spesso ci prende .... Vediamo ce ne sarebbe un gran bisogno.ciao
Oggi ci crede anche qualcun altro.....eh eh eh
- Snowblower
Bene sono contento che da qualche parte la dama si sia fatta vedere! Anche qui in Piemonte la neve è scesa a quote basse, qui non si è fatta vedere, ma sulla cime più alta della collina torinese a 700 mt sono caduti ben 10 cm in poche ore. Neve fino a 300/350 mt qui sul torinese, mentre la dama si è spinta fino in pianura su Cuneese e Astigiano, con accumuli via via crescenti andando verso sud, con quasi 15 cm a 500-550 mt nel Monregalese.Snowblower ha scritto:Ciao Bruno da me l'apoteosi e' stata di 5 cm stamattina che ti devo dire ho aperto il tread prendendo spunto da un amico che segue le calende e che oggi mi ha ribadito che febbraio sarà molto nevoso al nord.....spero intenda febbraio 2017...
Per quanto riguarda il futuro anche io ti devo che sono cautamente ottimista e sopratutto sono fiducioso per una possibile nevicata al nord con target 13-15 febbraio e poi non ci resta da sperare che il tuo amico abbia ragione, in fondo non siamo ancora alla fine della 1°decade, ciao!