Monitoriamo il nulla previsto da Freddopungente
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
furia atlantica
Lities ma a luglio da te in montagna nevica? No perche io programmavo gran camminate , ma mi sa che mi tocca portare le ciaspole allorafreddopungente ha scritto:dai facciamo i seri,è chiaro che non ho mai parlato di montagne la neve in montagna anche a luglio è caduta quest annolities ha scritto:Il "nulla di fatto" sta portando neve sulle Alpi, a quote basse in Piemonte e pioggia benefica in pianura finalmente.
W il nulla di fatto allora![]()
![]()
Perchè è diventato un forum di ipocriti, dove chi vede gelo ovunque viene osannato gli altri derisi e quando si cerca di riportare un pò di obbiettività arriva l'insurrezione....Tein80 ha scritto:lities ha scritto:Il "nulla di fatto" sta portando neve sulle Alpi, a quote basse in Piemonte e pioggia benefica in pianura finalmente.
![]()
Mi pare fosse chiaro il riferimento alle temperature...mi chiedo perchè non fate gli stessi commenti al post di complimenti...
Siamo tutti contenti della neve sulle Alpi che sarebbe dovuta arrivare a novembre-dicembre purtroppo quest'anno ci siamo bruciati una buona parte dell'inverno con l'hp e quando vediamo prospettive di neve e gelo ognuno le vorremmo a casa nostra.
- lities
- *Forumista TOP*
Mi manca la nevicata in Luglio, magarifuria atlantica ha scritto:Lities ma a luglio da te in montagna nevica? No perche io programmavo gran camminate , ma mi sa che mi tocca portare le ciaspole allorafreddopungente ha scritto:dai facciamo i seri,è chiaro che non ho mai parlato di montagne la neve in montagna anche a luglio è caduta quest annolities ha scritto:Il "nulla di fatto" sta portando neve sulle Alpi, a quote basse in Piemonte e pioggia benefica in pianura finalmente.
![]()
![]()
Condivido.andryan ha scritto:Perchè è diventato un forum di ipocriti, dove chi vede gelo ovunque viene osannato gli altri derisi e quando si cerca di riportare un pò di obbiettività arriva l'insurrezione....Tein80 ha scritto:lities ha scritto:Il "nulla di fatto" sta portando neve sulle Alpi, a quote basse in Piemonte e pioggia benefica in pianura finalmente.
![]()
Mi pare fosse chiaro il riferimento alle temperature...mi chiedo perchè non fate gli stessi commenti al post di complimenti...
Siamo tutti contenti della neve sulle Alpi che sarebbe dovuta arrivare a novembre-dicembre purtroppo quest'anno ci siamo bruciati una buona parte dell'inverno con l'hp e quando vediamo prospettive di neve e gelo ognuno le vorremmo a casa nostra.
Oltretutto qui attorno ci saranno 5 cm scarsi a 1000 m a fronte di 40-50 mm caduti, questo rafforza e alla grande ciò che ha detto freddo pungente, a cui faccio i complimenti.
Ciao!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Nulla per le termiche ripeto.Peter94 ha scritto:Condivido.andryan ha scritto:Perchè è diventato un forum di ipocriti, dove chi vede gelo ovunque viene osannato gli altri derisi e quando si cerca di riportare un pò di obbiettività arriva l'insurrezione....Tein80 ha scritto:
Oltretutto qui attorno ci saranno 5 cm scarsi a 1000 m a fronte di 40-50 mm caduti, questo rafforza e alla grande ciò che ha detto freddo pungente, a cui faccio i complimenti.
Ciao!
Ma si è trattato di sfortuna non di cattiva lettura dei movimenti.
Poi ognuno può vederla a modo suo. Ma la redazione ha chiarito il perchè molto bene.
QUESTO SEGNATEVELO: "Quest'anno ci siamo bruciati buona parte dell'inverno con HP"!andryan ha scritto:Perchè è diventato un forum di ipocriti, dove chi vede gelo ovunque viene osannato gli altri derisi e quando si cerca di riportare un pò di obbiettività arriva l'insurrezione....Tein80 ha scritto:lities ha scritto:Il "nulla di fatto" sta portando neve sulle Alpi, a quote basse in Piemonte e pioggia benefica in pianura finalmente.
![]()
No davvero, stampate questo commento!!!!
Chiaravà... ma fai sul serio?
Ora incensano anche la redazione che vede un probabile jolly.... ma fino che parlava di mitezza allora non capivano niente neanche loro.Peter94 ha scritto:Condivido.andryan ha scritto:Perchè è diventato un forum di ipocriti, dove chi vede gelo ovunque viene osannato gli altri derisi e quando si cerca di riportare un pò di obbiettività arriva l'insurrezione....Tein80 ha scritto:
Ciao!
Ipocrisia allo stato puro... sono stato massacrato di là da mauro2000 che NON ha mai portato assolutamente nulla al td dei modelli live.
Potenzialità??? Carte mirabolanti??? Ci sono ma gli effetti ancora non se ne vedono, la goccia gelida che si stanno dibattendo di là non sembra entrare da noi, mentre si rafforza su tutto il nord europa un hp MOSTRUOSO che non fà passare più nulla e noi ancora nel limbo.
Perchè il mese di dicembre cosa è stato???? Mi stai veramente stancando....mauro2000 ha scritto:QUESTO SEGNATEVELO: "Quest'anno ci siamo bruciati buona parte dell'inverno con HP"!andryan ha scritto:Perchè è diventato un forum di ipocriti, dove chi vede gelo ovunque viene osannato gli altri derisi e quando si cerca di riportare un pò di obbiettività arriva l'insurrezione....Tein80 ha scritto:
No davvero, stampate questo commento!!!!
Chiaravà... ma fai sul serio?![]()
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi dispiace andryan ma tu e la meteo siete due cose distanti.andryan ha scritto:Ora incensano anche la redazione che vede un probabile jolly.... ma fino che parlava di mitezza allora non capivano niente neanche loro.Peter94 ha scritto:Condivido.andryan ha scritto: Perchè è diventato un forum di ipocriti, dove chi vede gelo ovunque viene osannato gli altri derisi e quando si cerca di riportare un pò di obbiettività arriva l'insurrezione....
Ciao!
Ipocrisia allo stato puro... sono stato massacrato di là da mauro2000 che NON ha mai portato assolutamente nulla al td dei modelli live.
Potenzialità??? Carte mirabolanti??? Ci sono ma gli effetti ancora non se ne vedono, la goccia gelida che si stanno dibattendo di là non sembra entrare da noi, mentre si rafforza su tutto il nord europa un hp MOSTRUOSO che non fà passare più nulla e noi ancora nel limbo.
I tuoi commenti sono da sprovveduto e non ti fanno onore.