ciao duca il 2012 ce n'era molta di più!ducaneve ha scritto:
paragone tra 2 nevicate storiche.
ricordi febbraio 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- cristiano69
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
l'elba vista dalla corsica
bild upload
bild uploadChe spettacolo!!monte capanne ha scritto:l'elba vista dalla corsicabild upload
Bellissima foto con questo tramonto e il capanne!!
Ma quella dietro mica sarà l'amiata vero?!
- snow_blizzard87
[/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]- snow_blizzard87
-
monte capanne
- Forumista senior
e si potrebbe essereGiulio097 ha scritto:Che spettacolo!!monte capanne ha scritto:l'elba vista dalla corsicabild upload
Da t Giulio nevico' sia il 31-1 che il 10 vero? a Pitigliano la prima fece una spolverata perchè giro a neve solo l ultime due ore ma il 10 apoteosi...un metro ventata anche più..intervenne l 'esrcito dal Trentino...PEccato che ero a siena per colpa della mi moglie..Giulio097 ha scritto:Da me fu uno spettacolo il 2012... Il vento grazie alla conformazione di questa zona, sul mio colle riuscì a rammulinare tantissima neve infatti si ebbe accumuli maggiori rispetto ai paesi circostanti..
In piazza fu fatto un mucchio di neve, che era stata tolta dalle strade del paese, alto 3,5m che durò fino a maggio.. Fu bellissimo.. Si formarono stallattiti di ghiaccio che sulle tettoie più basse arrivavano a toccare per terra.. Un paesaggio tipicamente gelido e invernale.
-
Nebbiolo100%
Eh sì tufaccio qui nevicó sia il 31/1 che il 10.. Fu uno spettacolo soprattutto il 10.. Una bufera.. Mi ricordo mi divertivo a togliere la neve dai vetri delle macchine e dopo nemmeno 5 secondi c'erano nuovamente 1 dito/2 di neve.. Era uno spettacolo.. Poi per fortuna il vento riuscì a rammulinare e ne fece molta di più che a Pari, ad esempio, che essendo più in basso ed esposto verso nord ebbe un accumulo inferiore di 5/10cm..tufaccio ha scritto:Da t Giulio nevico' sia il 31-1 che il 10 vero? a Pitigliano la prima fece una spolverata perchè giro a neve solo l ultime due ore ma il 10 apoteosi...un metro ventata anche più..intervenne l 'esrcito dal Trentino...PEccato che ero a siena per colpa della mi moglie..Giulio097 ha scritto:Da me fu uno spettacolo il 2012... Il vento grazie alla conformazione di questa zona, sul mio colle riuscì a rammulinare tantissima neve infatti si ebbe accumuli maggiori rispetto ai paesi circostanti..
In piazza fu fatto un mucchio di neve, che era stata tolta dalle strade del paese, alto 3,5m che durò fino a maggio.. Fu bellissimo.. Si formarono stallattiti di ghiaccio che sulle tettoie più basse arrivavano a toccare per terra.. Un paesaggio tipicamente gelido e invernale.![]()
e li' si vedeva un muro a 10km che non veniva a nord ...che ricordi..
Cappero è davvero l'amiata.. Che spettacolo!monte capanne ha scritto:e si potrebbe essereGiulio097 ha scritto:Che spettacolo!!monte capanne ha scritto:l'elba vista dalla corsicabild upload
Aria pulita e visibilità al 100% eh!! Grazie alla tramontana.