Meteobirrata a Firenze sabato 26 Gennaio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

***** ha scritto:
firenze3 ha scritto:Carissimi,

sono ritornato solo ora, scusate.

X me va bene la birreria, e mangiare un boccone la.

X *****, fissiamo tipo alle 21 a Firenze sud, così si va insieme, e lo stesso con chi vuole ore 20:30- a Fi sud.

Poi si va tutti insieme.

Io cenerei con un paninozzo al volo, no problem.

Grazie Fabris x tutto.

Marco

a me potrebbe andar bene...tanto ci si risente......

:-)
Ci risentiamo...se cmq ce la fai x le 20:30 l'è meglio xkè trovare un posto la l'è una banda assurda.

Ciao

Marco
cloover

Messaggio da cloover »

Io quasi quasi vado con la mia ragazza a mangiare alla trattoria Sabatino.. :roll: Visto che ho un senso dell'orientamento piuttosto scarso,credo che verrò a Firenze nel pomeriggio a fare una girata e poi con calma mi cercherò la trattoria.Ovviamente se qualcuno volesse cenare con noi per poi andare alla birreria ne sarei ben contento e potremmo fissare anche davanti il locale ;-) Fatemi sapere,ciao toscanacci
ginghe

Messaggio da ginghe »

Ci risentiamo...se cmq ce la fai x le 20:30 l'è meglio xkè trovare un posto la l'è una banda assurda.

ti farò sabare, marco.
Ce la dovrei fare.

consigli per l'abbigliamento?

t shirt e bermuda vanno bene?

mi dovete dire se a gennaio dobbiamo ingozzare configurazioni simili....

Immagine[/code]
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

***** ha scritto:

ti farò sabare, marco.
Ce la dovrei fare.

consigli per l'abbigliamento?

t shirt e bermuda vanno bene?

mi dovete dire se a gennaio dobbiamo ingozzare configurazioni simili....

Immagine[/code]
PORTATI IL LAUTAN ANTIZANZARA...sai vicino all'Arno potremmo essere ASSALTATI.

Ciao

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

alla fine me tocca doventà caldofilo.

Almeno quando c'è un hp a 168 h posso dire di averla già in cassaforte.

e non come le ondate di freddo che tocca stà a spulciarle fino alle 48 h, peggio mi sento per le nevicate che a volte vengono ritrattate anche a 12 h (vedi il nevone mancato a metà dicembre).

Pensa te che fortuna che hanno: praticamente, in italia, godono 340 gg l'anno. :-D

Dalle ECMWF a 168h, versione NH, ho potuto notare la bella botta che si prenderà Siria, Iracche e la solita Turchia.....neve a Bagdad di nuovo?

Altro che GW........io dirrei Italian Warming.
fabris

Messaggio da fabris »

Ciao a tutti.
Ieri sera ho aspettato fino alle 20 una decisione sull'ora di prenotazione. E dopocena non ho visto il forum. Scusate.
Non ho prenotato ieri, lo faccio di persona oggi. Voglio andarci di persona perché è meglio. Intendo che voglio che si sistemino bene.
Allora via con il motto: FATTI... NON PUGNETTE!
Fisso alla Birreria Artigianale "Il Bovaro" www.ilbovaro.it alle ore 21.Naturalmente fisso alle 21 per mangiare e bere. Specialità stinco di s... ehm... stinco di maiale.

A Cloover e altri (che vogliono mangiare da Sabatino) consiglierei di prenotare verso le 19,30-20 alla trattoria.

Di seguito la mappa per chi viene in treno e raggiunge a piedi via Pisana (è poco più di un chilometro dalla stazione).

Immagine[/img]
Percorso: dai binari a destra; scesi le scalette a sinistra; all'angolo del Bar Deanna a destra per via S. Caterina da Siena; diritto per via dell'Albero; tutto dritto per via Finiguerra; via Melegnano; via Sant'Onofrio; a destra per Borgo San Frediano; passate sotto la porta medievale; sull'immediata sinistra c'è la birreria "Il Bovaro", sull'immediata destra c'è la trattoria Sabatino.

E ora i parcheggi nelle vicinanze (dalle 20 sono quasi tutti aggratiss)

Immagine[/img]

I tratteggiati in rosso sono i parcheggi dove si trova più facilmente posto.
Come vedete la birreria e il ristorante sono di fronte.

Ci sentiamo oggi pomeriggio per aggiornamenti.

Saluti
Germano Fabris
fabris

Messaggio da fabris »

Arieccomi!!
Per chi viene dall'autostrada vi consiglio caldamente di uscire a Firenze Certosa e prendere la direzione Porta Romana-Viale Aleardi (S.Frediano). Se uscite a Firenze Sud vi incatragnate nei meandri della città e vi ci vuole un'ora (se vi va bene) per trovare S. Frediano.
Sempre per non farmi gli affari miei vi consiglio di fissare all'uscita autostradale Firenze Certosa alle 20,30. Così arrivate in tempo per le 21.
P.S. Sono anch'io un vecchio bacucco. Viaggio anch'io per la cinquantina. Vuol dire che invece di bere birra prendiamo un caffellatte e a letto... (vista l'età) :lol: :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

fabris ha scritto:Arieccomi!!
Per chi viene dall'autostrada vi consiglio caldamente di uscire a Firenze Certosa e prendere la direzione Porta Romana-Viale Aleardi (S.Frediano). Se uscite a Firenze Sud vi incatragnate nei meandri della città e vi ci vuole un'ora (se vi va bene) per trovare S. Frediano.
Sempre per non farmi gli affari miei vi consiglio di fissare all'uscita autostradale Firenze Certosa alle 20,30. Così arrivate in tempo per le 21.
P.S. Sono anch'io un vecchio bacucco. Viaggio anch'io per la cinquantina. Vuol dire che invece di bere birra prendiamo un caffellatte e a letto... (vista l'età) :lol: :lol: :lol:

alla facciaccia dei 50anni...

Hai la vitalità di un ventenne.

sull'uscita dell'autostrada mi metterò d'accordo con Firenze3.

Così ad occhio Certosa mi sembrava anche a me la più pratica.

Per le 21 ce la dovrei fare, dipende dalla mia metà.......:-D
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

RETTIFICA:Ritrovo ore 20:30 a Fi Certosa (come mi state stressando :lol: )

PER CLOOVER.... x il pome sono messo male altrimenti vinivo a cena con voi, ci vedremo davanti alla birreria....e io ceno in birreria con un panino al volo (+o-).

Ps armatevi di Santa pazienza x trovare un posto xkè ce ne vorrà MOLTISSIMA.

Saluti

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

firenze3 ha scritto:RETTIFICA:Ritrovo ore 20:30 a Fi Certosa (come mi state stressando :lol: )

PER CLOOVER.... x il pome sono messo male altrimenti vinivo a cena con voi, ci vedremo davanti alla birreria....e io ceno in birreria con un panino al volo (+o-).

Saluti

Marco

siii più preciso!
A quale cipresso?
quale piazzola?
quale gabbiotto?
Dentro il casello o appena fuori?
Come sarai vestito?
Come faccio a riconoscerti?
Che macchina hai ( se hai la punto dimmi il colore visto che ce ne sono milioni........:-))
Ma il piazzale del casello è illuminato o devo tenere i fari accesi?
La zona è soggetto a nebbia...?
Mica c'è gentaccia al giro?

Si fa presto a dire il casello.......

:-P
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

***** ha scritto:
firenze3 ha scritto:RETTIFICA:Ritrovo ore 20:30 a Fi Certosa (come mi state stressando :lol: )

Saluti

Marco

siii più preciso!
A quale cipresso? non ce ne sono morti x il caldo
quale piazzola? non c'è sciolta dal sole
quale gabbiotto? tolto era come un forno a microonde
Dentro il casello o appena fuori? appena fuori...un si sa mai
Come sarai vestito? belloccio come sempre :lol:
Come faccio a riconoscerti? aho di bellocci e ce n'è uno solo
Che macchina hai ( se hai la punto dimmi il colore visto che ce ne sono milioni........:-)) solita punto grigio metallizzato (x confondersi nello smog cittadino)
Ma il piazzale del casello è illuminato o devo tenere i fari accesi? tieni i fari accesi...le lampadine sono saltate x il troppo caldo
La zona è soggetto a nebbia...? soggetta a nebbia dei lacrimogeni della polizia
Mica c'è gentaccia al giro? fai te 2 tipi come noi...siamo proprio gentaccia

Si fa presto a dire il casello.......

:-P
:lol:

Marco
iceviola

Messaggio da iceviola »

Io e la mia metà siamo dell'idea di mangiare qualcosa al bovaro, fatemi sapere dove ci troviamo e a che ora, xchè non ho capito se a certosa si ritrovano quelli che vanno da sabatino, o ci ritroviamo tutti, o non si ritrova nessuno, o boh?? :P

Sono incasinatissimo con il lavoro, e mi si è fumato(preciso) il portatile e quindi non posso collegarmi da casa. Per seguire sta cosa della birrata stò facendo i salti mortali.

Ciao
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

iceviola ha scritto:Io e la mia metà siamo dell'idea di mangiare qualcosa al bovaro, fatemi sapere dove ci troviamo e a che ora, xchè non ho capito se a certosa si ritrovano quelli che vanno da sabatino, o ci ritroviamo tutti, o non si ritrova nessuno, o boh?? :P

Sono incasinatissimo con il lavoro, e mi si è fumato(preciso) il portatile e quindi non posso collegarmi da casa. Per seguire sta cosa della birrata stò facendo i salti mortali.

Ciao
Da Sabatino c sarà Cloover sicuramente con la sua dolce metà.

Io vado a Firenze certosa alle 20:30 a riscontrare chi (come ***** e la sua dolce metà, verranno in birreria dove (io e la mia dolce metà di sicuro e penso anke il buon *****), non disprezzeremo un panino o altro da gustare. (aho devo cenare).

Ciao

Marco
Magione

Messaggio da Magione »

Ciao a tutti!purtroppo mi tocca rinunciare a questa bella serata che si prospettava!sarà per la prossima volta con la speranza che ci si ritrovi ancora prima del letargo estivo!

Un saluto a tutti divertitevi!
Ciao! :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

firenze3 ha scritto:
iceviola ha scritto:OMISSIS.....Sono incasinatissimo con il lavoro, e mi si è fumato(preciso) il portatile e quindi non posso collegarmi da casa. Per seguire sta cosa della birrata stò facendo i salti mortali.

Ciao

Io vado a Firenze certosa alle 20:30 a riscontrare chi (come ***** e la sua dolce metà, verranno in birreria dove (io e la mia dolce metà di sicuro e penso anke il buon *****), non disprezzeremo un panino o altro da gustare. (aho devo cenare).

Ciao

Marco

toh....!
ma se io voglio 'na pizzetta?

o una stiacciata con un bel rocchio dentro? :?: :?:
Rispondi