Monitoriamo il nulla previsto da Freddopungente
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Le ho postate di là e le commento qui...
si conferma il ritorno alla normalità a partire dal 5/6 con una perturbazione atlantica con neve al centro che parte dai 1800m fino ad arrivare a fine evento intorno 800m con calo delle temperature senza eccessi e credo che fino il 10/11 non ci saranno novità di rilievo.
si conferma il ritorno alla normalità a partire dal 5/6 con una perturbazione atlantica con neve al centro che parte dai 1800m fino ad arrivare a fine evento intorno 800m con calo delle temperature senza eccessi e credo che fino il 10/11 non ci saranno novità di rilievo.
Ma le piogge sono previste al nord più consistenti dalla giornata di oggi fino lunedi.... fino stamattina si sapeva che le precipitazioni erano modeste.lorelei ha scritto:buongiorno a tutti da Verona. in questo momento abbiamo 8° e le piogge copiose previste non si sono finora avverate. solo pioggerelle e tanta nebbia che ti gocciola addosso sporcando di nero dappertutto![]()
![]()
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Scusate ma vi sembra normale aprire un thread per denigrare un utente perché ha espresso un suo parere? Tra l'altro i gm e gli spaghi non vedono sopra media abnormi ma neanche sta arrivando la PEG sempre e comunque come sembra leggendo ogni commento, trovo molto più fuoriluogo questi commenti e degni di prese in giro questi commenti piuttosto che un utente che ha fatto un commento realista e oggettivo che però non piace perché devi sempre dire che arriva l'era glaciale, in quanto alcuni utenti hanno 50 anni e passa ma sembra di stare all'asilo.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
L'intento è quello di monitorare e nessun altro. Se leggi i mie iinterventi io non denigro affatto FraddoP chiedo solo analisi e spiegazioni.Blizzard90A ha scritto:Scusate ma vi sembra normale aprire un thread per denigrare un utente perché ha espresso un suo parere? Tra l'altro i gm e gli spaghi non vedono sopra media abnormi ma neanche sta arrivando la PEG sempre e comunque come sembra leggendo ogni commento, trovo molto più fuoriluogo questi commenti e degni di prese in giro questi commenti piuttosto che un utente che ha fatto un commento realista e oggettivo che però non piace perché devi sempre dire che arriva l'era glaciale, in quanto alcuni utenti hanno 50 anni e passa ma sembra di stare all'asilo.
Tu per favore invece falla finita che di figure meschine ne hai già fatte abbastanza e perseveri ad ogni uscita dei modelli.
Parlaci di indici... e commentali
-
BrixiaFidelis
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ah no un thread con questo nome nom è denigrare? Figure? Ripeto che ho semplicemente discusso sulla questione stratosfera, mai parlato di gennaio mite o cose varie. La figura meschina la stai facendo tu dal momento che a 50 anni passi il tuo tempo provocando tutto il giorno, facendo thread con titoli del genere dove tra l'altro freddo sta avendo ragione su questa colata, visto che gli spaghi parlano chiaro.gemi65 ha scritto:L'intento è quello di monitorare e nessun altro. Se leggi i mie iinterventi io non denigro affatto FraddoP chiedo solo analisi e spiegazioni.Blizzard90A ha scritto:Scusate ma vi sembra normale aprire un thread per denigrare un utente perché ha espresso un suo parere? Tra l'altro i gm e gli spaghi non vedono sopra media abnormi ma neanche sta arrivando la PEG sempre e comunque come sembra leggendo ogni commento, trovo molto più fuoriluogo questi commenti e degni di prese in giro questi commenti piuttosto che un utente che ha fatto un commento realista e oggettivo che però non piace perché devi sempre dire che arriva l'era glaciale, in quanto alcuni utenti hanno 50 anni e passa ma sembra di stare all'asilo.
Tu per favore invece falla finita che di figure meschine ne hai già fatte abbastanza e perseveri ad ogni uscita dei modelli.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven feb 03, 2017 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
Certo che era per denigrare poi ci si è accorti che nonostante la sua sparata poco ragionata non era così distante dalla realtà si è ridimensionato il td, per pareggiare i conti si è fatto altrettanto con marins.Blizzard90A ha scritto:Ah no un thread con questo nome nom è denigrare? Figure? Ripeto che ho semplicemente discusso sulla questione stratosfera, mai parlato di gennaio mite o cose varie. La figura meschina la stai facendo tu dal momento che a 50 anni passi il tuo tempo provocando tutto il giorno, facendo thread con titoli del genere dove tra l'altro freddo sta avendo ragione.gemi65 ha scritto:L'intento è quello di monitorare e nessun altro. Se leggi i mie iinterventi io non denigro affatto FraddoP chiedo solo analisi e spiegazioni.Blizzard90A ha scritto:Scusate ma vi sembra normale aprire un thread per denigrare un utente perché ha espresso un suo parere? Tra l'altro i gm e gli spaghi non vedono sopra media abnormi ma neanche sta arrivando la PEG sempre e comunque come sembra leggendo ogni commento, trovo molto più fuoriluogo questi commenti e degni di prese in giro questi commenti piuttosto che un utente che ha fatto un commento realista e oggettivo che però non piace perché devi sempre dire che arriva l'era glaciale, in quanto alcuni utenti hanno 50 anni e passa ma sembra di stare all'asilo.
Io direi che il risultato per il target 5-10 è leggermente a favore di freddo
Per il dopo 10-12 c'è ancora da monitorare.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Peccato che il TD pro marins è stato aperto prima di questo e non da me.andryan ha scritto:Certo che era per denigrare poi ci si è accorti che nonostante la sua sparata poco ragionata non era così distante dalla realtà si è ridimensionato il td, per pareggiare i conti si è fatto altrettanto con marins.Blizzard90A ha scritto:Ah no un thread con questo nome nom è denigrare? Figure? Ripeto che ho semplicemente discusso sulla questione stratosfera, mai parlato di gennaio mite o cose varie. La figura meschina la stai facendo tu dal momento che a 50 anni passi il tuo tempo provocando tutto il giorno, facendo thread con titoli del genere dove tra l'altro freddo sta avendo ragione.gemi65 ha scritto: L'intento è quello di monitorare e nessun altro. Se leggi i mie iinterventi io non denigro affatto FraddoP chiedo solo analisi e spiegazioni.
Io direi che il risultato per il target 5-10 è leggermente a favore di freddoperchè si parte da giorni di mitezza in 2/3 d'Italia fino a rientrare nella medie del periodo con nevicate a quote decenti ma non molto basse e solo al nord.
Per il dopo 10-12 c'è ancora da monitorare.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*