O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
-
furia atlantica
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
A si si le carte............. avenziamo sempre .........dai che arriviamo allla primaverafuria atlantica ha scritto:ah se lo dicono loro allora si. Dovremmo essere sotto la decima nevicata della stagione a quest' ora. Guarda le mappe e ragiona con la tua testa, fidati.Darkangel ha scritto:ML. sentenzia
Da meta set pros. altro periodo freddo e secco x il N
Nulla di nuovo allora.................
-
furia atlantica
no , io le guardo molto distaccato. Ho sempre detto che quest' anno noi nom vedremo un fiocco, non ce ne sono le condizioni. E dei due fiocchi marci di un temporale nevoso a marzo non mi interessa. Io guardo giá all' anno prossimo e in questa ottica sono preoccuoato dalla nuova previsione di un altro niño.Darkangel ha scritto:A si si le carte............. avenziamo sempre .........dai che arriviamo allla primaverafuria atlantica ha scritto:ah se lo dicono loro allora si. Dovremmo essere sotto la decima nevicata della stagione a quest' ora. Guarda le mappe e ragiona con la tua testa, fidati.Darkangel ha scritto:ML. sentenzia
Da meta set pros. altro periodo freddo e secco x il N
Nulla di nuovo allora.................![]()
![]()
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
allora concordi con MLfuria atlantica ha scritto:no , io le guardo molto distaccato. Ho sempre detto che quest' anno noi nom vedremo un fiocco, non ce ne sono le condizioni. E dei due fiocchi marci di un temporale nevoso a marzo non mi interessa. Io guardo giá all' anno prossimo e in questa ottica sono preoccuoato dalla nuova previsione di un altro niño.Darkangel ha scritto:A si si le carte............. avenziamo sempre .........dai che arriviamo allla primaverafuria atlantica ha scritto: ah se lo dicono loro allora si. Dovremmo essere sotto la decima nevicata della stagione a quest' ora. Guarda le mappe e ragiona con la tua testa, fidati.![]()
![]()
Be anche io verso il 25/26 dichiaravo .fine dei giochi .mai iniziati comunque
-
furia atlantica
NOn concordo con nessuno. E' una cosa che dico da tempo, guardando le disposizioni bariche sul continente e gli indici. Non esiste buon inverno per il nord che abbia indici nao e ao costantemente positivi, come questo e i due precedenti.Darkangel ha scritto:allora concordi con MLfuria atlantica ha scritto:no , io le guardo molto distaccato. Ho sempre detto che quest' anno noi nom vedremo un fiocco, non ce ne sono le condizioni. E dei due fiocchi marci di un temporale nevoso a marzo non mi interessa. Io guardo giá all' anno prossimo e in questa ottica sono preoccuoato dalla nuova previsione di un altro niño.Darkangel ha scritto: A si si le carte............. avenziamo sempre .........dai che arriviamo allla primavera![]()
![]()
Be anche io verso il 25/26 dichiaravo .fine dei giochi .mai iniziati comunque
- luca90
- *Forumista TOP*
Dinamica confermata ma ampia divergenza modellistica nel piazzare i centri di anomalia e venirne a capo per una previsione attendibile.lucauicx ha scritto:Luca, possiamo avere un tuo parere?
Gem nuovamente sto notando che tira fuori un bellissimo run

Nel frattempo segnala finalmente una buonissima e sana passata piovosa. Siamo a circa 20mm caduti dalla mezzanotte
-
BrixiaFidelis
se va beh, ma siamo solo a venerdi mattina, aspettiamo almeno fino a domenica per contare i cm no?Mauro90 ha scritto:Comunque, diciamolo chiaramente, doveva essere chissà cosa, alla fine il paese dove è nevicato di più avrà fatto 30 cm! Poi io non disdegno assolutamente 30 cm, anzi ne sarei felicissimo![]()