Anche gem migliorato solo gfs fa vedere scenari contro la fisica quantistica!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non penso che sia una ciofeca......anzi. Sono sempre convinto della mia idea di ieri. Vediamo.freddopungente ha scritto:le isoterme sarebbero anche buone,conterrebbe anche picchi di -12 ma non c'è ciclogenesi ed ha praticamente stravolto il run di stamaneiniestas ha scritto:Ukmo a 144 ma non visualizzando le isoterme. No posso dirvi se una ciofega o no
Secondo me sbagli infatti ukmo molto buono un run forse il primo di tutti i gm che riporta l'Italia nel mirino, come si fa a dire male?! Boh!bufera genzanese ha scritto:per ukmo bene bene ma termiche che forse non vanno bene per qualcosa di serio.poi felice di sbagliareducaneve ha scritto:
Salve, per ukmo ci prende in pieno!
Sinceramente non so da quanto tempo UKMO NON porta a termine una sua ipotesi alle 120 ore (forse fu il primo ad individuare l'Epifania ma l'esito finale fu diverso visto che UKMO vedeva un ingresso alto), quindi basarsi su UKMO oltre il secondo pannello ha scarsa affidabilitàarmando ha scritto:ukmo sta pian piano diminuendo il freddo cosa che era prevista .purtroppo subirà una batostanocerameteouno ha scritto:ok.......iniestas ha scritto:Guardate ukmo a 96
Caution