O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
flintskullbraker
-
BrixiaFidelis
bene, così anche "certi personaggi" vedranno l'inverno nordistaflintskullbraker ha scritto:Sentito Sottocorona ,fino a Domenica siamo messi così ,da Lunedì dovrebbe esserci un vero peggioramento.
ps: noi proprio non siamo invidiosi di non si sà cosa, vero mister X ?? forse la famosa finestra si sta appannando nuovamente?
-
BrixiaFidelis
- luca90
- *Forumista TOP*
Poche volte ho seriamente valutato JMA quindi da parte mia non posso esprimermi. Dovrei controllare la correlazione che andrò a scovareBrixiaFidelis ha scritto:ma a proposito di giapponese, qua non mi sembra se ne sia mai parlato, che affidabilità gli diamo? i giorni scorsi non ha preso toppate? forse mi confondo Luca
Golosoni Nordisti, Run Ens Gfs06 tabella 18

Ma anche il 16 e nr 2
-
BrixiaFidelis
luca90 ha scritto:Poche volte ho seriamente valutato JMA quindi da parte mia non posso esprimermi. Dovrei controllare la correlazione che andrò a scovareBrixiaFidelis ha scritto:ma a proposito di giapponese, qua non mi sembra se ne sia mai parlato, che affidabilità gli diamo? i giorni scorsi non ha preso toppate? forse mi confondo Luca![]()
Golosoni Nordisti, Run Ens Gfs06 tabella 18![]()
Ma anche il 16 e nr 2
SLURP
-
BrixiaFidelis
Oggi - 17:59
Alcuni degli ultimi aggiornamenti a nostra disposizione, mettono in evidenza un ribasso deciso della temperatura sull'Italia settentrionale tra mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio. Una retrogressione d'aria molto fredda continentale potrebbe puntare dritta ai settori centrali europei, interessando anche parte del nostro Paese. In allegato la previsione del modello canadese GEM per la mattinata di giovedì 9
Alcuni degli ultimi aggiornamenti a nostra disposizione, mettono in evidenza un ribasso deciso della temperatura sull'Italia settentrionale tra mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio. Una retrogressione d'aria molto fredda continentale potrebbe puntare dritta ai settori centrali europei, interessando anche parte del nostro Paese. In allegato la previsione del modello canadese GEM per la mattinata di giovedì 9