Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
E comunque, anziché ricercare sempre questo evento, soffermiamoci alla settimana entrante. Da Domenica 5 fino a Venerdì 10 l'Italia sarà invasa da correnti atlantiche e depressioni sul Tirreno (almeno 2) che finalmente porteranno neve sulle Alpi e Appennini e piogge su tutta Italia, soprattutto il Centro Nord.
Dal 10 la wawe 2 dovrebbe azionare il suo motore per spingersi verso sede Scandinava, e ponte o no, si apre la strada da est.
Dal 10 la wawe 2 dovrebbe azionare il suo motore per spingersi verso sede Scandinava, e ponte o no, si apre la strada da est.
Quoto...giusta osservazione.matzeknop ha scritto:E comunque, anziché ricercare sempre questo evento, soffermiamoci alla settimana entrante. Da Domenica 5 fino a Venerdì 10 l'Italia sarà invasa da correnti atlantiche e depressioni sul Tirreno (almeno 2) che finalmente porteranno neve sulle Alpi e Appennini e piogge su tutta Italia, soprattutto il Centro Nord.
-
bufera genzanese
in fatti mica bisogna aspettare che si crei sto maledetto ponte,se arrivaa senza mica la buttiamo ehehmatzeknop ha scritto:E comunque, anziché ricercare sempre questo evento, soffermiamoci alla settimana entrante. Da Domenica 5 fino a Venerdì 10 l'Italia sarà invasa da correnti atlantiche e depressioni sul Tirreno (almeno 2) che finalmente porteranno neve sulle Alpi e Appennini e piogge su tutta Italia, soprattutto il Centro Nord.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
è una saccatura nord atlantica, io in questo run vedo tanta ma tanta pioggia e nient'altro, la colata per il momento non sembra essere roba per noi, bensì per Germania e Danimarca, ad eccezione di UKMO che è l'unico che mostra una configurazione in cui la colata potrebbe interessarci in prima persona, tuttavia siamo a range in cui ancora si può tirare fuori qualcosa di buono, personalmente però credo che il treno del big event lo abbiamo persobufera genzanese ha scritto:a 222 ore scende qualcosa di dlando pero scende
Michele che dice quanto è bravo tizio o caio?!?! ma venite qui per sfogarvi?Robertino ha scritto:Michele ti chiedo una cortesia, spesso ci riporti le opinioni di qualche longer che conoscete tu e Iniestas, sinceramente se volessimo seguire questi esperti saremmo sui loro siti, se siamo qua è perché vogliamo stare qua, e poi mi sembri preparato di tuo quindi sarebbe auspicabile il tuo contributo senza doverci dire ogni giorno quanto è bravo tizio ecc ecc.
Fine OT
Michele analizza coadiuvandosi con un bravissimo longer...anche perchè, se non sbaglio, michele emette previsioni per il suo comune e alla sua comunità...non pizza e fichi!Anche qui ci sono bravissimi longer...ma vengono offuscati da gente che va pizzicando a destra e a manca( anche io mi sto accingendo a replicare ad un attacco senza senso...vedi che stupido che sono?!Solo che è fastidioso e provo a far capire che non è ne giusto ne sensato attaccare senza conoscere e perchè si hanno le P**le girate)
Tu stai qua e fai come ti pare, ma le idee e le analisi non stanno confinate in un forum, ma vengono condivise e spiegate!Come dovrei fare? fammi capire, dovrei proporre una analisi differente solo perchè la ho scritta su di un altro forum?....vabbe lascio stare, tanto qua non cè pace!!!!
-
bufera genzanese
Esatto, l'importante è che scende in qualche modo!! Ah se lo potessimo tirarebufera genzanese ha scritto:in fatti mica bisogna aspettare che si crei sto maledetto ponte,se arrivaa senza mica la buttiamo ehehmatzeknop ha scritto:E comunque, anziché ricercare sempre questo evento, soffermiamoci alla settimana entrante. Da Domenica 5 fino a Venerdì 10 l'Italia sarà invasa da correnti atlantiche e depressioni sul Tirreno (almeno 2) che finalmente porteranno neve sulle Alpi e Appennini e piogge su tutta Italia, soprattutto il Centro Nord.