O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
te vojo bene....luca90 ha scritto:Ma non si vergognano nemmeno un pò nelle altre stanze? Schifo più totale, non si capisce mai un cax.o se non impetuosi litigi e spiegazioni delle mappe a scopo soggettivo in base a come uno gli gira la giornata. Mi proporrei come moderatore santo cielo!![]()
Vabbè, comunque, situazione qui che vede cielo coperto e una T. di 4.5°
Intanto volevo segnalare il nostro target individuato nei giorni precedenti aggiornato su base Gfs12
C'è un pescaggio di aria più fredda direttamente dai settori Artici
- Artic Winter
- Forumista senior
-
furia atlantica
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Finalmente dopo tempo vedo la prima pioggia decente a milano e non il pioviggine impercettibile..grande cosa per le alpi che recuperano un po di.neve. mi girano un po i maroni che dopo 1 mese pieno con minime negative e pioggia a -1...si doveva salire a 5 gradi per un pocp di pioggia e sfumare la dama tanto attesa.da anni. Ma prendiamo il lato positivo
-
BrixiaFidelis
grande gian, lato positivo!ilgian91 ha scritto:Finalmente dopo tempo vedo la prima pioggia decente a milano e non il pioviggine impercettibile..grande cosa per le alpi che recuperano un po di.neve. mi girano un po i maroni che dopo 1 mese pieno con minime negative e pioggia a -1...si doveva salire a 5 gradi per un pocp di pioggia e sfumare la dama tanto attesa.da anni. Ma prendiamo il lato positivo
il nostro target rimane sempre a cavallo del 9-10, prendiamo tutto quello che verrà
ma non i bombi x carità
-
flintskullbraker
-
flintskullbraker
1 settimana fa ero su a sciare e ho avuto -15 di minima e -9 di massima ,con un vento gelido da est ,Dobbiaco i 5 cm di 2 giorni fa già sciolti.Peter94 ha scritto:Pazzesco.flintskullbraker ha scritto:Zero termico sopra i 2000 metri .
1,6 gradi ai 1900 metri della Croda Rossa di Sesto alle 10 del mattino.
Precipitazioni che sulle Alpi sono deboli o debolissime .
Speriamo nel weekend.
-
BrixiaFidelis
prealpi bresciane 0°C a circa 1800 metriLAPPIN ha scritto:0.7 a 1660 mt campo Carlo mango madonna di Campiglio .
3 cm scesi nella notte.
Ora aria calda sta affluendo neve sopra i 1800 mt poi scenderà di nuovo con ansia sopra 1000 mt. Almeno si spera... certo che se manco in febbraio riesce a nevicare sulle alpi ..... nn so più che pensare...
per fortuna i modelli europei hanno buone speranze