oltre a giudicare gli altri e a fare domande, diccela tu qualcosa su come andranno le cose nei prossimi giornizingaro ha scritto:Quale parte di Europa intendi?Robertino ha scritto:io non sto registrando nulla da diversi giorni, ma è solo un mio umile pensiero, sto guardando dando pochissimo peso ai risvolti italici, sto guardando altro, per me la fase invernale europea è altamente probabile, i pronostici italiani li potremo cominciare a fare tra un po'nocerameteouno ha scritto: A meno che il calendario non va a ritroso.........scherzo è ovvio ma bisogna registrare la cosa.
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
natale2008
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Grazie della cortese risposta come sempre, attendo con trepidazione il lasso temporale da indicato augurandoti anche una buona serata.Marins76 show ha scritto:Buonasera gianni e ben ritrovato!
Senza illuderti, ma guardando dritto in faccia alla realtà, proseguo dritto spedito verso la mia strada:
Tra il 5 e il 10 inizia la nuova fase di gelo e neve.
Resta solo da individuare chi sarà più colpito e chi meno.
Opinione mia, che porto avanti da molti giorni.
Tante grazie per la stima![]()
Buona serata
Gianni
-
torellese1985
Ciao Gianni...sono originario di Termoli. Molto piacere.Gianni55 ha scritto:Grazie della cortese risposta come sempre, attendo con trepidazione il lasso temporale da indicato augurandoti anche una buona serata.Marins76 show ha scritto:Buonasera gianni e ben ritrovato!
Senza illuderti, ma guardando dritto in faccia alla realtà, proseguo dritto spedito verso la mia strada:
Tra il 5 e il 10 inizia la nuova fase di gelo e neve.
Resta solo da individuare chi sarà più colpito e chi meno.
Opinione mia, che porto avanti da molti giorni.
Tante grazie per la stima![]()
Buona serata
Gianni
Scusate OT
Io più che altro reputo molto improbabile per il passaggio tra le 120-144 h ... peró non so che pensare forse stiamo sperando di vedere qualcosa che non ci sarà mai... come ieri sera quando eravamo qui tutti entusiastiNickaud ha scritto:Ragazzi c'è qualcosa che non quadra.
Reputo molto improbabile il passaggio dalle 144 alle 168...guardate
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Io non giudico nessuno (io) e certo non mi ergo a luminare della meteo, faccio domande perchè l'Europa è grande e vorrei sapere in quale parte d'Europa prevedi la fase invernale.Robertino ha scritto:oltre a giudicare gli altri e a fare domande, diccela tu qualcosa su come andranno le cose nei prossimi giornizingaro ha scritto:Quale parte di Europa intendi?Robertino ha scritto: io non sto registrando nulla da diversi giorni, ma è solo un mio umile pensiero, sto guardando dando pochissimo peso ai risvolti italici, sto guardando altro, per me la fase invernale europea è altamente probabile, i pronostici italiani li potremo cominciare a fare tra un po'
Domandare è lecito e rispondere e cortesia. O forse gli allenatori di calcio rispondono solo ai loro pari? O per parlare di basket bisogna aver giocato in A1?