20cm a FIRENZE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

danix

Messaggio da danix »

eh si proprio brutte per lazio e toscana queste termiche, roma chiaramente ancora più out di quanto già non lo fosse prima..ma ora rischia anche la toscana.in effetti gia dal tardo pomeriggio con l'uscita delle dwd gme un po di preoccupazione mi era venuta.

ciao
LeLe82

Messaggio da LeLe82 »

no via....ke mi puzzava lo sapevo..ora però mi vo tappà il naso...ekkeppar di p***e!!!
tstora

Messaggio da tstora »

La fatidica -5 taglia in due la Toscana dalle 78 ore alle 132 senza spostarsi di mezzo metro. :shock:
Inquietante... basta un passo falso e siamo fregati... mentre nelle Z12 dopo poco venivamo lambiti da una -9... :?

Oggettivamente, ripeto, i geopotenziali così bassi ci darebbero una mano non indifferente... però ridimensionata termica (in vista magari di nuove... ODDIO! :evil: ) non mi piace... nonono...
milanbeppe

Messaggio da milanbeppe »

ma a chi bisogna dar retta???chi dice una bufala, chi invece vorrebbe allerta meteo.....boh!
Rispondi